Slam dunk

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
se nn sbaglio Mitsui e un po scarso xke nn sa tenere il ritmo...xke nn era come giocare come i tempi delle medie...e visto ke lui e da tanto ke nn gioca dopo un'ora e gia stanco...lol,questo e quello ke dicono alcuni...cmqil Sannoh e quella squadra con il gorilla tondo!?!??!mi fa troppo ridere...XXDD
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
la serie deluxe ??
un'altra ristampa ? ? ?
speramo ke ristampano il numero 17 della prima serie...
quello con il numero di uno dello shohoku da attaccare sulla maglia....
xkè è introvabile e xkè nn ho mai trovato da nessuna parte una maglietta di slam dunk...
 

Sephiroth91

Member
11 Maggio 2006
287
0
6
32
Caserta
la serie deluxe sarà composta da 24 volumi da 240 pagine ognuno mi pare con testi ricorretti e copertina plastificata...........
....costo del tutto(il portafogli piange ogni mese)7.50euro
il primo numero ci attende in edicola dal 21 settembre
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
sephiroth91 ha detto:
la serie deluxe sarà composta da 24 volumi da 240 pagine ognuno mi pare con testi ricorretti e copertina plastificata...........
....costo del tutto(il portafogli piange ogni mese)7.50euro
il primo numero ci attende in edicola dal 21 settembre
benissimo aspetta che devo trovare il modo per infiltrarmi in banca e uscirne alla lupin sperando di non trovarmi margot davanti quando esco :D :D
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Sieg Azreil ha detto:
benissimo aspetta che devo trovare il modo per infiltrarmi in banca e uscirne alla lupin sperando di non trovarmi margot davanti quando esco :D :D

Eh... anche io sono messo come te, ma poi il 20 settembre esce saiyuki reload e devo prendere anche quello... 12,5€ che se vanno così :gghfj:
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Barturtle ha detto:
Eh... anche io sono messo come te, ma poi il 20 settembre esce saiyuki reload e devo prendere anche quello... 12,5€ che se vanno così :gghfj:
amico mio ti capisco anchio piglio saiyuki r. e pultroppo anche altri....sigh portafoglio piange...sigh
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
pure io vi capisco---
nn comprerò saiyuki...
ma compenso comprando
rave,inuyasha,bleach,naruto,berserk...
quando capita ke mi escono allo stesso mese...
diventa una bella mazzata!!!!
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
El_Baro ha detto:
Torniamo in tema raga..... grazie :D
el baro fa rispettare la sua sezione preferita :D :D ...ebbene ti capisco quindi..basta spam...mi sapete dire se ci sono oav di slam dunk??
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Sieg Azreil ha detto:
el baro fa rispettare la sua sezione preferita :D :D ...ebbene ti capisco quindi..basta spam...mi sapete dire se ci sono oav di slam dunk??
eh eh devo tenere bello il mio primo thread :D.....

I film dovrebbero essere 4...

Queste sono le sagge parole di jeegsepiroth (pag 6 del thread)... ------>

il primo è hanamici vs oda (quello che gli ha fregato la ragazza nei primi episodi). Il secondo è ambientato alla 4 partita del campionato (che sia nell anime che nel manga quelle partite erano state omesse) dove uno degli avversari si prende una cotta per haruko e fa una scommessa contro hanamichi secondo cui chi perde deve dimenticarla. La terza e la quarta sono ambientate subito dopo la sconfitta contro il kainan : nel terzo lo shohoku vengono invitati in una partita amichevole contro una squadra in cui il loro migliore giocatore è un tizio che ha giocato in america ed è stato notato dall NBA (da questo film si svela il motivo per cui Rukawa chiede ad Hanzai di andare in america). Mentre il quarto racconta di un ragazzo che giocava nella ex squadra di Rukawa e che sognava di giocare con lui nello shohoku, a causa di una tubercolosi alla gamba gli è stato concessa un ultima partita e quindi Aruko (che è una vecchia amica della sorella del ragazzo) e Akagi organizzano una partita di allenamento tra i ragazzi dello Shohoku per far si che il ragazzo possa giocare la sua ultima partita con Rukawa.
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
El_Baro ha detto:
eh eh devo tenere bello il mio primo thread :D.....

I film dovrebbero essere 4...

Queste sono le sagge parole di jeegsepiroth (pag 6 del thread)... ------>

il primo è hanamici vs oda (quello che gli ha fregato la ragazza nei primi episodi). Il secondo è ambientato alla 4 partita del campionato (che sia nell anime che nel manga quelle partite erano state omesse) dove uno degli avversari si prende una cotta per haruko e fa una scommessa contro hanamichi secondo cui chi perde deve dimenticarla. La terza e la quarta sono ambientate subito dopo la sconfitta contro il kainan : nel terzo lo shohoku vengono invitati in una partita amichevole contro una squadra in cui il loro migliore giocatore è un tizio che ha giocato in america ed è stato notato dall NBA (da questo film si svela il motivo per cui Rukawa chiede ad Hanzai di andare in america). Mentre il quarto racconta di un ragazzo che giocava nella ex squadra di Rukawa e che sognava di giocare con lui nello shohoku, a causa di una tubercolosi alla gamba gli è stato concessa un ultima partita e quindi Aruko (che è una vecchia amica della sorella del ragazzo) e Akagi organizzano una partita di allenamento tra i ragazzi dello Shohoku per far si che il ragazzo possa giocare la sua ultima partita con Rukawa.

visto che voi li avete visti percaso contengono spoiler sulla serie pubblicata solo nel anime, oppure vanno oltre?
perchè io mi sono fermato li con la storia e non vorrei avere rivelazioni non desiderate