io qsta notizia l'avevo trovata quì:Ren VII ha detto:sono andato nel sito della panini per vedere un po' ma nn ho trovato niente almeno che nn esca dopo luglio
boh staremo a vedere!!
Sul serio???? SpettacoloRayzen ha detto:assolutamente, ho sentito ke uscirà in una serie di lusso deluxe mi pare con la copertina nera con dei disegni in argento poi i volumi saranno di 250 pagina circa!
Si be...è una grande occasione per tutti quelli che non hanno letto questo magnifico manga, ma io non intendo spendere un patrimonio quando ho già la serie completaRayzen ha detto:assolutamente, ho sentito ke uscirà in una serie di lusso deluxe mi pare con la copertina nera con dei disegni in argento poi i volumi saranno di 250 pagina circa!
crystal ha detto:ok! so che potrà risultare impopolare ma a me piaceva Mitsui....certo, un pò bastardello all'inzio, per non parlare dei troppi capelli e dei troppi pochi denti...ma alla fine ha la sua rivalsa! Forse è solo che parteggio per i casi umani...non per niente anche il povero Kogure mi stava simpatico! Cmq tutti i personaggi sono grandiosi: Hanamichi per simpatia, goffagine e talento, Rukawa per bravura e figosità, Akagi per l'aspetto "scimmiotico"(licenza poetica?), Miyagi per la sfiga in amore e per la bassezza talentuosa, ecc...insomma: W Slam Dunk!!
El_Baro ha detto:Di cosa parlano i 4 oav?? perchè ne ho sentito parlare ma non ho sentito della trama...