Slam dunk

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
penso distribuzione planet manga(paninicomics) poi l'uscita dicono per questa estate ma nn so darti informazioni + dettagliate!

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
38
sono andato nel sito della panini per vedere un po' ma nn ho trovato niente almeno che nn esca dopo luglio
boh staremo a vedere!!

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Io so solo che non dovete perdervi assolutamente questo splendido manga....
Slam dunk è stato il mio primo manga che ho letto :D....

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
assolutamente, ho sentito ke uscirà in una serie di lusso deluxe mi pare con la copertina nera con dei disegni in argento poi i volumi saranno di 250 pagina circa!

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Rayzen ha detto:
assolutamente, ho sentito ke uscirà in una serie di lusso deluxe mi pare con la copertina nera con dei disegni in argento poi i volumi saranno di 250 pagina circa!
Si be...è una grande occasione per tutti quelli che non hanno letto questo magnifico manga, ma io non intendo spendere un patrimonio quando ho già la serie completa :D

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
appunto è il costo ke nn so.....ma x me può costare anke 200 euro a volume cmq lo prenderò di sicuro!!!!!!!!
anke xke ho visto solo l'anime e di manga ne ho solo letto uno della collection! ^_^

crystal

Nuovo utente
17 Giugno 2006
28
0
1
37
ok! so che potrà risultare impopolare ma a me piaceva Mitsui....certo, un pò bastardello all'inzio, per non parlare dei troppi capelli e dei troppi pochi denti...ma alla fine ha la sua rivalsa! Forse è solo che parteggio per i casi umani...non per niente anche il povero Kogure mi stava simpatico! Cmq tutti i personaggi sono grandiosi: Hanamichi per simpatia, goffagine e talento, Rukawa per bravura e figosità, Akagi per l'aspetto "scimmiotico"(licenza poetica?), Miyagi per la sfiga in amore e per la bassezza talentuosa, ecc...insomma: W Slam Dunk!!

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
38
crystal ha detto:
ok! so che potrà risultare impopolare ma a me piaceva Mitsui....certo, un pò bastardello all'inzio, per non parlare dei troppi capelli e dei troppi pochi denti...ma alla fine ha la sua rivalsa! Forse è solo che parteggio per i casi umani...non per niente anche il povero Kogure mi stava simpatico! Cmq tutti i personaggi sono grandiosi: Hanamichi per simpatia, goffagine e talento, Rukawa per bravura e figosità, Akagi per l'aspetto "scimmiotico"(licenza poetica?), Miyagi per la sfiga in amore e per la bassezza talentuosa, ecc...insomma: W Slam Dunk!!

infatti sono tutti dei miti
questo anime/manga e' bello proprio perche' i pg sono differenti tra loro e sono molto ben struturati a differenza di altri anime che ruotano intorno allo sport!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
ho visto qualche giorno fa i 4 film (OVA) dedicati a slam dunk... oltre al fatto che sono STUPENDI mi hanno fatto ricordare che senza slam dunk io non vivo... ho bisogno che inoe faccia un seguito per forza! ;_;

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
El_Baro ha detto:
Di cosa parlano i 4 oav?? perchè ne ho sentito parlare ma non ho sentito della trama...

il primo è hanamici vs oda (quello che gli ha fregato la ragazza nei primi episodi). Il secondo è ambientato alla 4 partita del campionato (che sia nell anime che nel manga quelle partite erano state omesse) dove uno degli avversari si prende una cotta per haruko e fa una scommessa contro hanamichi secondo cui chi perde deve dimenticarla. La terza e la quarta sono ambientate subito dopo la sconfitta contro il kainan : nel terzo lo shohoku vengono invitati in una partita amichevole contro una squadra in cui il loro migliore giocatore è un tizio che ha giocato in america ed è stato notato dall NBA (da questo film si svela il motivo per cui Rukawa chiede ad Hanzai di andare in america). Mentre il quarto racconta di un ragazzo che giocava nella ex squadra di Rukawa e che sognava di giocare con lui nello shohoku, a causa di una tubercolosi alla gamba gli è stato concessa un ultima partita e quindi Aruko (che è una vecchia amica della sorella del ragazzo) e Akagi organizzano una partita di allenamento tra i ragazzi dello Shohoku per far si che il ragazzo possa giocare la sua ultima partita con Rukawa.

Ovviamente sono stato molto sintetico ma a grandi linee queste sono le trama dei 4 film