Slam dunk

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
ciao a tutti..io sono nuovo......cmq,be,rukawa e una matricola vero!xo anke sendoh lo era un'anno fa!!!(o sbaglio!!!!!!) :D ........cmq i miei preferiti sono sendoh e fushima............

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
ciao io ho visto solamete la serie in tv percaso la storia continua?????????????
Forza sendoh e hanamichi... siete i migliori!

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Barturtle ha detto:
ciao io ho visto solamete la serie in tv percaso la storia continua?????????????
Forza sendoh e hanamichi... siete i migliori!
Allora... la storia in tv se non erro, va fino alla fine del campionato prefettorio e si ferma proprio quando devono partire per il campionato nazionale... invece il manga continua la storia fino alla fine e ti farà vedere se ce la faranno veramente a vincere... bè, non puoi non vederlo, anche perchè il disegno del Sensei diventa veramente spettacolare e la partita contro il Sannoh è a dir poco spettacolare e si vedono delle cose che non ti immagini neanche... :D :D :D

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
ma sono TUTTI grandi(soprattutto sendoh :> )...x quel ke so mi sto davvero rompendo a seguirlo in TV...igni volta smettono nn ne poxo piu...e gia la seconda volta......

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
jack99 ha detto:
Allora... la storia in tv se non erro, va fino alla fine del campionato prefettorio e si ferma proprio quando devono partire per il campionato nazionale... invece il manga continua la storia fino alla fine e ti farà vedere se ce la faranno veramente a vincere... bè, non puoi non vederlo, anche perchè il disegno del Sensei diventa veramente spettacolare e la partita contro il Sannoh è a dir poco spettacolare e si vedono delle cose che non ti immagini neanche... :D :D :D
Cristallino :D:D.... vedrai anche come migliora veramente il genio del basket hanamichi e non puoi perderti per nulla al mondo l'ultima immagine del manga..... Disegnata in modo a dir poco spettacolare, mi vengono i brividi al pensiero :D......

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
Grazie mille... seguirò il vostro consiglio!!!!!
Voglio vedere come va a finire!!!
Ciaoooo!!!!

Sephiroth91

Member
11 Maggio 2006
287
0
6
33
Caserta
ragazzi ho sentito che slam dunk deluxe uscirà solo per le fumetterie il 21 settembre...........l ho letto sul sito ufficiale di paninicomics.....non vedo l ora anche se mancano ancora ben 2 mesi..
W SLAM DUNK SEMPREEEEEE

Inuyasha

Demone distruttore
2 Luglio 2006
441
0
6
33
El_Baro ha detto:
Raga ma come mai non c'è una discussione sul mitico SLAM DUNK!! :eek:
Allora qual'è il vostro personaggio Preferito??
Personalmente direi il grande akira sendoh... ma come non dire hanamichi sakuragi o rukawa... slam dunk rulezzzz
Direi come minimo rukawa............anche io gioco a a backet e mi piacerebbe tanto giocare come lui............al suo stesso LV intendo!!!!!Se se magari!!!!!!! :D :D :D