Slam dunk

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
sephiroth91 ha detto:
embe rukawa e sempre rukawa.....anche se penso che alla fine sara meglio hanamichi......magari in un continuo...
non sono sicuro... ricordati che pure rukawa è una matricola ed ha tutto il tempo del mondo per migliorare ancora di più.... anche se mi rendo conto dei passi da gigante (a dir poco :D) del genio del basket hanamichi....

supreme eone jecht

Final Eone
26 Luglio 2006
331
0
6
38
slam dunk................wowwwww!!!che squarti ragazzi,che squarti...il migliore in assoluto e' hanamichi sakuragi....
la squadra perfetta:
akagi
miyagi
jin/mitsui
rukawa/hanamichi(quando impara a tirare!!!)
sendoh
.......perfetta,no?........
:cool:

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
supreme eone jecht ha detto:
slam dunk................wowwwww!!!che squarti ragazzi,che squarti...il migliore in assoluto e' hanamichi sakuragi....
la squadra perfetta:
akagi
miyagi
jin/mitsui
rukawa/hanamichi(quando impara a tirare!!!)
sendoh
.......perfetta,no?........
:cool:
ti immagini una squadra piena di gorilla...akagi(tutti gli altri mi sfuggono il nome)...quello del ryonan..quell gigante li pelato ke quando skiaccia nn si stacca mai dal canestro..il gorilla tondo(mi sfuggono tutti i nomi azz)..e il coach e quello del kainan(ha una faccia da gorilla x questo ho messo lui)
p.s questa nn e la squadra xfetta..concordo con la tua io pensavo solo :D :D ...potevi mettere miyagi/fushima noh?!?!

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Allora raga....
Maki come centro....
sendoh e rukawa o sawakita come ali piccole o grandi.....
jin e mitsui per i tiri da 3.....
Il re del rimbalzo hanamichi :D, fujima, akagi e moltissimi altri (purtroppo in panchina)

Sephiroth91

Member
11 Maggio 2006
287
0
6
33
Caserta
io andrei su sendho rukawa akagi hana e mitsui.....penso che se vengono a gioca all nba micael jordan lo seppelliscono vivo.....vi pensate che sbraco??

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
sephiroth91 ha detto:
io andrei su sendho rukawa akagi hana e mitsui.....penso che se vengono a gioca all nba micael jordan lo seppelliscono vivo.....vi pensate che sbraco??
delle anime contro uomini reali?!?!?!?immagino-.- :D XDD

Sir Kadaj

Nuovo utente
9 Agosto 2006
77
0
3
34
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e vedo dei Fan di Slam Dunk BELLISSIMO!!!!
il mio preferito ovviamente è Hanamici...ma anche Rukawa e Akagi sono troppo comici...quanto tempo è passato da quando lo guardavo...è sempre rimasto tra i miei anime preferiti

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
quest'anime non ti stanca male e sempre bello vedere il genio del basket in azione!!!!

Sir Kadaj

Nuovo utente
9 Agosto 2006
77
0
3
34
Quoto...inoltre fanno ridere i litigi che ci sono tra Hanamichi e Rukawa o tra Hanamichi e Akagi :D

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
mi ricordo ancora quando si allenano e Hanamichi kiede ke fa Akagi e l'altro risponde ke sta studiando poi lui Rukawa e Miyagi pensano e vedono UN Gorilla(akagi)ke studia...LoL... :D :D

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
l'ed.Deluxe del manga di slam dunk
uscirà il 21 settembre(1° vol,7.50euro)
io non me la faccio scappare
anke xkè ho visto l'anime ma mi manca il manga :D