Sognando KH3...

God Of Game

Più Grave
Salve a tutti utenti e utentesse,come saprete ormai in kh oltre a personaggi della Disney si aggiungono anche personaggi di FF,in questi 2 capitoli ne sono comparsi alcuni ma io volevo chiedervi....
Nel KH3 sperate che ci sia un personaggio in particolare oppure un'altro appassionante ritorno come Auron?
Io nel KH3 spero che ci aggiungano Steiner,Quina,Zell ma soprattutto Beatrix:D
e voi?

p.s.mi scuso se il titolo può portare fuori strada ma mi piaceva mettere una frase ad effetto
 

Omega

Dormo sulla collina
Io spero solo che Nomura non "distrugga" i personaggi di Amano come ha fatto con Vivi, quindi che non ci siano personaggi del IX, principalmente, e ovviamente tutti quelli prima del VII. Per il resto non è vedere un personaggio di Final Fantasy che mi appassiona in un Kingdom Hearts.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Se parliamo dei personaggi di FF spero vivamente in Rinoa, Vincent e in un ruolo attivo di Sephiroth (non 2 comparsate per fare il boss opzionale).

Per il resto spererei in un grande rinnovamento dei mondi e dei personaggi disney, non vorrei rivederne certi per la 4a volta. Sarebbe bello anche cambiare team (anche se adoro paperino e pippo) :)
 

heartless_88

SenzaCuore
Sephiroth di fisso! hehe
poi nn mi dispiacerebbe Edea,
edge e altri dei vekki ff
ma anke i personaggi di ff secondari
cm il tactics........
MA SOPRATTUTTO
voglio Bahamut!
 

andxel

Zero Shift
Rinoa,Vincent e soprattutto mi ci vedrei bene Zack...Poi anche Gidan ma non voglio che Nomura faccia la *******ta del 1 e del 2....Cioè quando Tidus,Selphie e Wakka sono diventati bambini e Yuna,Rikku e Pain le fatine dei denti.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
andxel ha detto:
Rinoa,Vincent e soprattutto mi ci vedrei bene Zack...Poi anche Gidan ma non voglio che Nomura faccia la *******ta del 1 e del 2....Cioè quando Tidus,Selphie e Wakka sono diventati bambini e Yuna,Rikku e Pain le fatine dei denti.

Meno male che non ho mai giocato a KH.
 

vivimarcio

Nuovo utente
Mi piacerebbe vedere in KH di ff9 quina, stainer e rivedere Vivi (più nella versione originale , e non stereotipizzato come nel secondo KH2) di ff8 zell e del 7 vincent e Caith Sith :beklhk: :prost:
 

Creed

Member
Io vorrei vedere Rinoa, mi sembra strano che un personaggio bello come il suo non sia ancora apparso nella saga di KH...
E poi naturalmente Gidan, Kuja, Beatrix e KEFKA! (Vi immaginate Kefka come boss secondario? Magari in uno scontro in mezzo alle nuvole dorate come in FFVI? Sarebbe troppo, troppo fico!)
 

*Tati*

Member
Creed ha detto:
Io vorrei vedere Rinoa, mi sembra strano che un personaggio bello come il suo non sia ancora apparso nella saga di KH...
Io penso che ci sarà prossimamente, perché
alla fine di KH2 Leon legge una lettera dalla quale volano fuori delle ali, io ho sempre pensato che fosse di Rinoa
 

Crazyhorse1993

Active Member
L'importante è che non riempano di troppi pg di ff che non hanno un briciolo di senso nel contesto... la presenza di auron come pg giocabile l'ho trovata molto forzata... prima di giocare avevo sentito voci su auron e mi piaceva l'idea, ma quando l'ho visto mi sono deluso troppo... idem su setzer... ridotto a fenomeno da baraccone.. ç_ç
 
Top