sognando ps4 e Xbox720 e wii 2

la sony, microsoft e nintendo stanno cominciando a mettersi le idee in chiaro su dove vogliono arrivare con le nuove console, ora ditemi voi cosa vorreste che implementassero nelle nuove console, che lineup iniziale vorreste, quanto potenti li volete e soprattutto che tecnologia nuova (ed innovativa) gli mettereste per battere la concorrenza, infine quali delle tre secondo voi vincerà nella prossima guerra
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ascalon95

Member
Se devo essere sincero la ps4 non la voglio XD almeno non prima di altri 3 o 4 anni. Per quanto riguarda i miglioramenti neanche tanti giusto un Update e un incremento di grafica, al massimo ma proprio al massimo un roba tipo Hack ( l anime ) per chi non lo conosca in pratica coloro che giocano tramite un visore e un pad si trovano catapultati in un mondo dove puoi fare tutto cio che vuoi. Oltre a questo basta ma anche se si resterà sul nostro anonimo pad non mi dispiacerebbe affato, l'importante dal mio punto di vista non è la tecnologia usata ma la storia e il gameplay dei giochi sviluppati su una console la rendono mitica.
 

balthier88

lo zio ferra
mi sa che la ps4 e la 720 le lascio sugli scaffali a meno di improvvisi ripensamenti, mi farò la prossima gen con la console di casa nintendo e le 2 superportatili...ovviamente mi bastano i controlli del wii + graficone, tanto sta gen nintendo i soldi li ha fatti, la prossima tornerà ad essere quella tecnicamente al top
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Sempre fedele alla Xbox. Prenderò sicuramente la 720 e penserò anche alla console Nintendo, prezzi permettendo.
Per il resto, mi unisco a tutta la gente seria del settore che frena la corsa alla next gen. Non abbiamo ancora visto tutto su questa generazione, c'è molto lavoro da fare e ancora tanto da vedere, ragione per la quale è impossibile esprimere desideri su parametri tecnici dei futuri hardware.
Bisogna spremere il succo della tecnologia attuale, padroneggiarla, poi iniziare a pensare a qualcosa di più progredito. Siamo così tradizionalisti da lamentarci del Kinect e già pensiamo a tecnolgie più avanzate?

Non credo proprio.
 

gioseph

Active Member
Sinceramente spero che per ora o almeno per quest'anno non si facciano venire niente di concreto in mente.. Cioè da poco la microsoft ha rilasciato questo kinect che da solo costa 150 euro.. Spero che ci saranno in futuro, ma quanto più lontano è possibile..
 

Ascalon95

Member
Per il resto, mi unisco a tutta la gente seria del settore che frena la corsa alla next gen. Non abbiamo ancora visto tutto su questa generazione, c'è molto lavoro da fare e ancora tanto da vedere, ragione per la quale è impossibile esprimere desideri su parametri tecnici dei futuri hardware.
Bisogna spremere il succo della tecnologia attuale, padroneggiarla, poi iniziare a pensare a qualcosa di più progredito. Siamo così tradizionalisti da lamentarci del Kinect e già pensiamo a tecnolgie più avanzate?

Non credo proprio.

Parole Sante!. Queste console hanno ancora molto da offrire, non dobbiamo gettarle via quando il loro potenziale è ancora tutto da usufruire
 
ma guardate io spero che queste console durano ancora molti anni perchè voglio vedere molto di più di quello che finora hanno dato, cmq non avete detto che lineup iniziale vorreste :)
 

AkA

Get Happy
si però, porca miseria, hai inserito nel titolo tre console e mi apri la discussione in "videogaming talks"?

sposto
 

RomaAle

As Roma Member
Sicuramente resterò fedele alla Xbox, ma spero non escano prima di 3-4 anni.
( Ho appena preso la Slim xD)

Cosa voglio che gli implementino, beh basta il graficone e il 3D per tutti i giochi, il solito controller wireless super ergonomico, i pulsanti touch già ci sono anzi console che risponde a comandi vocali e vano disco come quello della PS3 mi va benissimo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
L'unica console della prossima generazione (tra queste tre, ovviamente) che sono ansioso di vedere è l'erede del Wii. Nintendo secondo me con il 3DS ha fatto un lavoro eccellente, infarcendolo di funzionalità e dotandolo di un hardware capace di fare grandi cose.

Per il "Wii 2" mi piacerebbe: un nome decente dal genere non fraintendibile, hardware almeno al livello della PS3, memoria interna espandibile a piacimento, retrocompatibilità con il Wii, internet decente (se deve esserci un codice amico, che sia unico come per il 3DS), dimensioni contenute (non un budellone come la 360, al limite come la PS3 slim) con un bel design, controller con batteria ricaricabile tramite USB e funzionalità aggiuntive tramite il 3DS. E un interruttore per spegnerlo del tutto, come quello della PS2: Wii e 360 mi tocca tenerli su una ciabatta con l'interruttore e staccare la spina alla console che non uso. Per finire, vorrei che non prendesse la via di PS3 e 360 che ci sono trenta versioni in base allo spazio ed al contenuto.
Oltre a questo di innovativo non saprei cosa desiderare: sembra che Nintendo abbia già in mente qualcosa, quindi mi accontento.
 

ceri1992

Member
ma come qualcuno io rimmarrò fedele all'xbox ma spero che il rumor che si sente sul fatto che la 720 dovrebbe uscire prima del previsto sia tutto una bufala perchè a mio avviso la 360 ha ancora delle potenzialità da poter sfruttare...
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Ci son talmente tanti giochi arretrati di questa generazione che spero ci passino ancora alcuni anni prima delle nuove console casalinghe :sisi:
Su possibili scelte aspetterò il momento in cui saranno svelate, non mi voglio schierare tipo fanboy :p
 
Top