FF XII Sogno o son desto?

RonnyBo

Nuovo utente
è come il gameshark per il gameboy... si infila nello spazio della memory e lavora sui dati salvati e non sul gioco e NON è consigliabile salvare con trucchi attivati se non vuoi rischiare che si cancelli o si rovini il salvataggio... (lo sa bene il mio pokèmon versione oro)
 

+Balthier+

Senior Kyactus
non c'ho capito niente. non postate più su quest'argomento tanto cose del genere non penso che le userò mai. come dovrebbero fare tutti i giocatori di ff
 

pissio

Osservatore di eclissi
BlackBasch88 ha detto:
E' uno strumento che si infila nello spazio dove ci sta la memory(se non ricordo male).
questo non c'entra niente, quelle sono memory card da 64 mega sempre della Action Replay
è un cd. tra l'altro c'è un sito dove trovi i codici di altri giochi da inserire manualmente nel caso tu abbia comprato l'Action Replay (o il Gameshark, comunque i codici sono differenti per i due dispositivi) prima del gioco.
con questo spero sia tutto chiaro e considero chiuso l'OT
si è pregati di tornare in tema, grazie :)
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
credo che sia un caso simile a quello che già era stato osservato in un altro thread di questo forum ...sn armi fittizie ...create cn codici ...basti pensare che nn hanno foto quando vengono evidenziate nel menù ...e che il tipo è riuscito ad arrivare cn la prima squadra al livello 99 e cn la seconda ad un livello medio di 60 in 44 ore ...impossibile ...e poi un arma che toglie 500.000 risulterebbe molto facile il gioco ...
 

pissio

Osservatore di eclissi
+Balthier+ ha detto:
era ovvio che c'era qualcosa sotto, anche perché nessuna arma può superare i 9999 di danno
guarda che quella che causa 60000 di danno è la Materioscura, con o senza codici il danno che infligge è quello :)
 
Top