DS Solatorobo: Red the Hunter | 01 Luglio 2011

Omega

Dormo sulla collina
È un peccato rovinare un titolo così con questo gameplay.

Un'altra cosa che non concepisco è perché non si possono accettare più di una missione contemporaneamente
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Sono quasi alla fine del gioco ma per una stupida sub-quest non posso finirlo, devo cercare per tutto il continente dei fottutissimi francobolli e finché non la porto a termine non posso finirlo. Qualcuno di voi ha già fatto la suddetta quest?
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma quanti capitoli ha Solatorobo? Sono al quarto e voglio iniziare a fare una stima di quanto mi manca.

Comunque ribadisco che è un vero peccato rovinare un gioco così.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma quanti capitoli ha Solatorobo? Sono al quarto e voglio iniziare a fare una stima di quanto mi manca.

Comunque ribadisco che è un vero peccato rovinare un gioco così.

la prima parte del gioco sono 10 capitoli, poi ne inizia una nuova e immagino siano altri 10 circa, ma non ne sono sicuro
 

acreusmj

Nuovo utente
solatorobo: i cinque francobolli

Sono quasi alla fine del gioco ma per una stupida sub-quest non posso finirlo, devo cercare per tutto il continente dei fottutissimi francobolli e finché non la porto a termine non posso finirlo. Qualcuno di voi ha già fatto la suddetta quest?

sono riuscito a trovarli tutti e per chi volesse inserisco di seguito dove si trovano i cinque famosi francobolli.
1-ARENAIDE: parlate con la veggente di fronte al reclutatore.
2-BASSET: andate al punto di pesca e parlate con il pescatore.
3-VIZSLA: DAL DOMATORE DI INSETTI, alla sua domanda rispondere "COME BUTTA?"
e vi darà il francobollo.
4-VIZSLA: parlate prima col CAPOVILLAGGIO, il francobollo si trova in casa sua.
5-FORESTA DORMIENTE: andate fino in fondo alla foresta fino a trovare il turbine.
il francobollo si trova sotto la statua a destra.
DOPO AVERLI TROVATE TUTTI TORNATE A MAU E CONSEGNATELI A OZIR E COME RICONPENSA VI DARA'...... BHE SORPRESA SCOPRITELO VOI :asd:
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
sono riuscito a trovarli tutti e per chi volesse inserisco di seguito dove si trovano i cinque famosi francobolli.
1-ARENAIDE: parlate con la veggente di fronte al reclutatore.
2-BASSET: andate al punto di pesca e parlate con il pescatore.
3-VIZSLA: DAL DOMATORE DI INSETTI, alla sua domanda rispondere "COME BUTTA?"
e vi darà il francobollo.
4-VIZSLA: parlate prima col CAPOVILLAGGIO, il francobollo si trova in casa sua.
5-FORESTA DORMIENTE: andate fino in fondo alla foresta fino a trovare il turbine.
il francobollo si trova sotto la statua a destra.
DOPO AVERLI TROVATE TUTTI TORNATE A MAU E CONSEGNATELI A OZIR E COME RICONPENSA VI DARA'...... BHE SORPRESA SCOPRITELO VOI :asd:

Ho notato solo ora la tua risposta, grazie mille! Ora sono al capitolo 9 e prima finisce questo gioco meglio è, fa venire il latte alle ginocchia.
 

Omega

Dormo sulla collina
Sei al capitolo 9 della prima parte o della seconda? Puoi confermare quanto detto da Jeeg pochi post fa, ovvero che ci sono due parti da 10 livelli l'uno?

Io sono al capitolo 5 della prima parte e ho anche già munto il latte che m'è arrivato alle ginocchia. Tra un po' lo metto anche in commercio
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Sei al capitolo 9 della prima parte o della seconda? Puoi confermare quanto detto da Jeeg pochi post fa, ovvero che ci sono due parti da 10 livelli l'uno?

Io sono al capitolo 5 della prima parte e ho anche già munto il latte che m'è arrivato alle ginocchia. Tra un po' lo metto anche in commercio

Della seconda e sto producendo latte in massa, vuoi diventare mio socio? L'ho finito giusto per mettere un +1 ai Jrpg finiti, c'è un netto miglioramento di trama tra la prima parte e la seconda con dei riferimenti molto evidenti a Xenogears. Peccato che il gameplay cambi di poco restando la stessa noia sino alla fine. Per di più odio la voce di Chocolat,
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Della seconda e sto producendo latte in massa, vuoi diventare mio socio? L'ho finito giusto per mettere un +1 ai Jrpg finiti, c'è un netto miglioramento di trama tra la prima parte e la seconda con dei riferimenti molto evidenti a Xenogears. Peccato che il gameplay cambi di poco restando la stessa noia sino alla fine. Per di più odio la voce di Chocolat,

io semmai odio tutte le voci (o meglio rumori) presenti in sto gioco. Quel similfrancese non si può proprio ascoltare
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
io semmai odio tutte le voci (o meglio rumori) presenti in sto gioco. Quel similfrancese non si può proprio ascoltare

Non farmelo tornare in mente, dagli urli isterici di Elh a quello strano ruggito floscio di Red prima di entrare in trans, uno pseudo-doppiaggio da cani. Solo Beluga non mi da fastidio.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Pensate che altrove leggo videogiocatori esaltati dalla frenesia dei combattimenti.

Dove di preciso? Mi piacerebbe studiare da vicino questa strana specie di animali. Io mi frantumai le balle già dopo il primo combattimento, aspettando in vano miglioramenti lungo tutto l'arco del gioco.
 

Omega

Dormo sulla collina
Su quell'aggregatore di bestie eterogenee che è Multiplayer. Io la frenesia la vedo soltanto nel premere lo stesso pulsante per sollevare rapidamente un avversario, che poi non è tanto frenesia quanto sbattimento, almeno per me, che essendo mancino non ho la stessa coordinazione nella mano destra.
 
Top