DS Solatorobo: Red the Hunter | 01 Luglio 2011

Omega

Dormo sulla collina
no ma scusate, davvero il battle system è TUTTO così, ovvero si acchiappa, si alza e si lancia? Sono a circa 3 ore di gioco e ho già i maroni girati. Le gare invece le ho trovate carine, se non fosse che il sistema di guida non è esattamente dei migliori.

Scoperto qualcosa? Continua così per sempre?
Perché dovrei iniziare questo dopo The World Ends With You e vorrei capire se mi conviene o no: altrimenti vado su Okamiden
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Scoperto qualcosa? Continua così per sempre?
Perché dovrei iniziare questo dopo The World Ends With You e vorrei capire se mi conviene o no: altrimenti vado su Okamiden

si ;_; sono al sesto capitolo e, a parte le corse o le sessioni in volo, i combattimenti sono tremendamente tutti uguali: vai dietro il nemico, acchiappalo, mandalo in aria e schiantalo a terra o contro un nemico. Non esistono altri attacchi.
Inoltre pensavo che la personalizzazione del robot fosse anche estetica (dopo aver visto gli splendidi artworks) invece nulla di nulla, così come il lvl up assolutamente inutile visto che ti aumenta solo l'energia (giusto per mettere un elemento rpg che ormai va tanto di moda).
Anche la trama non accenna a decollare, senza contare che i dialoghi muti con i volti statici non riescono a coinvolgermi neanche un pò.
Le mie aspettative si stanno distruggendo a poco a poco, non era questo il Solatorobo che credevo ;_;
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Pensa che io appena ho letto le prime recensioni ho subito deciso di lasciarlo perdere, troppo debole dal lato gameplay e troppi titoli più interessanti.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Io mi sono accontentata di ricevere le musiche, sono fantastiche e ti fanno sognare :love:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Più avanti puoi anche prendere delle pistole e sparare 2-3 colpi sui nemici proma di gettarle via U.u

ma che tristezza :( potevano dargli un paio di spade e inserirci delle combo, anche banali del tipo debole debole forte.
Sinceramente non so se riusciro a portarlo a termine se le premesse sono queste, almeno ci fosse la trama che decolla, ma neanche quello :(
 

Grahf

the emperor of darkness
ma che tristezza :( potevano dargli un paio di spade e inserirci delle combo, anche banali del tipo debole debole forte.
Sinceramente non so se riusciro a portarlo a termine se le premesse sono queste, almeno ci fosse la trama che decolla, ma neanche quello :(

arriva almeno alla seconda parte
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finita la prima parte di gioco, quando ho visto i titoli di coda ho detto "miodiochemmerda", salvo poi capire che avrebbe continuato. Non ho mai capito questo tipo di scelte, ma vabbe, almeno ora posso confermare che la trama comincia a farsi interessante e invita il giocatore a proseguire nonostante il gameplay sia la pià grossa martellata sui maroni mai concepita.
Resto convinto che se almeno l'avessero doppiato sarebbe stata tutta un altra cosa
 

Omega

Dormo sulla collina
Ho finito il prologo.

La colonna sonora dei filmati di intermezzo è fantastica, così come la resa grafica, tra colori e tratto. Confermo che il gameplay è la cosa più stupida mai vista, così come l'avanzare nella storia.
 

Grahf

the emperor of darkness
Ho finito il prologo.

La colonna sonora dei filmati di intermezzo è fantastica, così come la resa grafica, tra colori e tratto. Confermo che il gameplay è la cosa più stupida mai vista, così come l'avanzare nella storia.

abituati o non te la caverai più e vorrai defenestrarlo di violenza

comunque anche io mi ero preso malissimo come jeeg quando ho visto i titoli di coda
 
Top