FF XII Soldi Facili?

Fuso

Hardstyler
parto col dire che ho usato il tasto Search e spulciato tutte le paginate ( 20 :S ) di thread che mi sono venute fuori ... ma nessuno rispondeva alla domanda che ora vi porgo ....

Esiste una zona nella quale i mostri lascino ottimi bottini? per ottimi intendo: vendibili ad alto prezzo e che non servano nelle offerte per armi potenti ...

P.S.: sono prima del faro di ridorana, devo andare a parlare con reddas
 

fede14

Il pigro-2#
Mi sembra che un simile thread non esista già.
Comunque dipende da che punto del gioco sei, se sei all'inizio,puoi facilmente prendere le ossa frantumate dagli skeletri nelle Miniere di Lushu (le vendi a 193se non sbaglio), altrimenti puoi optare per gli striker i vendigo e gli zombie combattenti, nel palazzo di Sochen, che danno carne verminosa (741 guil).
Comunque se sei alla fine del gioco, vai dove hai sconfitto Zeromus (se lo hai sconfitto), e divertiti a distruggere i suoi simpatici aiutanti, i Lord Nero, che droppano le Ossa di Shura(1435 guil).
 

Fuso

Hardstyler
nel P.S.:ho scritto che ero appena prima il faro ... Zeromus non so chi sia xD forse l'ho già battuto ...
 

Leon90...

Active Member
nel P.S.:ho scritto che ero appena prima il faro ... Zeromus non so chi sia xD forse l'ho già battuto ...

Zeromus è un esper che trovi nel tempio di Miriam, è abbastanza forte come avversario.
Se l'hai sconfitto uno dei tuoi personaggi dovrebbe averlo, controlla. In ogni caso devi avere la magilite della condanna...te la da un Nu-Mou...vicino al palazzo del Kiltias Anastasis...dove hai sconfitto il giudice Bergan...poi vai nel tempio di Miriam. Dirigiti verso il traslatore della sala della vigilanza. Sconfiggi Potere fortis e Potere Mana. Poi usa la magilite della condanna sul traslatore e ti troverai nel Sancta Sanctorum...dove troverai Zeromus e i Lord neri.
 

Fuso

Hardstyler
uhm .... no non l'ho ancora preso ... ci andrò presto ... la magilite l'ho già presa ... quello che mi preoccupa è che non posso usare le magie =\
 

Fuso

Hardstyler
xD ma fran è brutta.... cmq scusa ... avevo cercato ma questo thread non l'ho trovato ... la parola chiave era "soldi" mah ... devo cercare di più
 

Capo Yensa

Sergente Olivera
Ti elenco alcune delle zone dove ti farai un mucchio di soldi e di esperienza contemporeanamente:

Tempio di Miriam:

Una volta giunto al Sancta sanctorum incontrearai i Lord neri, che potrai sconfiggere agilmente grazie all'ausilio di Energida. Ti consiglio questo gambit:
Nemico più vicino in vista --> Energida.
Diciamo che se sarai al di sopra del livello 40 di media, potrai scongiggere i Lord neri in un solo colpo, guadagnando all'incirca 400.000 guil all'ora.

Foresta Stregata:

Sconfiggi i Cavalieri specchio lungo il Sentiero delle ombre. Allontanati attraversando il fine del vetusto e il Sentiero dell'inganno, per poi fare ritorno.
Vendendo il bottino accumulato dopo circa un'ora di uccisioni a catena, dovresti farti all'incirca 200.000 guil.

Miniere di Henne:

azionando l'interruttore all'incrocio C, farai comparire all'incirca dieci Abissi. Addormentali con morfega poichè sono molto pericolosi, e attaccando in massa ti uccidono. Attiva lo status fede su tutta la squadra. Equipaggiati se li hai, lo scudo maledetto o lo scudo eccelso, si riveleranno utilissimi. Per far ricomparire i nemici, imposta su rosso, allontanati attraversando il cunicolo 2 e la Linea di collegamento C e fai ritorno per la strage. Con questa tattica sarai in grado di guadagnare fino a 1.000.000 di guil e di EXP l'ora; e fino a 3.000.000 se hai i personaggi oltre il livello 70.
 

EmaFF

Nuovo utente
soldi facili

Per ottenere facilmente denaro e anche esperienza ad un medio livello del gioco bisogna andare alla Giungla di golmore, dove si possono ottenere preziose pellicce di iaguaro dalle pantere e anche ossi robusti e ben 907 exp a personaggio dagli scheletri neri (a sud della giungla)
 
anche se un po in ritardo comunque la giungla di golmore non conviene per niente, infatti c'è il rischio di un incontro con svariati mostri rari e il rischio di morire contro molboro e hellhound o come si chiamano lor, consiglio di più andare a bur omisace a questo punto visto che ci sono i lupi bianchi che ti lascino spesso code di fenice con cui uccidi skeletri con un colpo e gli ossi degli skeletri valgono un bel pò senza contare che poi l'exp per un livello medio è più che discreto(ovviamente anche quì puoi incontrare un mostro raro, ma solo in una zono mentre alla giungla di golmore in tre posti differenti e sono uno più forte dell'altro.
 

Cloud_Darth

Active Member
Se si è abbastanza forti ma non si è tanto avanti con la trama, si può andare anche nelle miniere di Lhusu e fare catene di Vampiri nella zona subito precedente a quella dove c'è il telecristallo (si può accedere una volta accettata la caccia ad Antoleon).
Una volta sconfitti, lasciano cadere delle grandi zanne vendibili per circa 1000G ciascuna, cristalli oscuri vendibili a 160G e talvolta (ma molto più raramente) anche gemma toro e un'arma abbastanza forte (Zwill crossblade in inglese, 75 attacco + elemento Vento) vendibile per 7500G.
In 45 minuti (testato personalmente, ma probabilmente si può fare anche in meno tempo), si riescono ad ottenere circa 99 cristalli oscuri, 99 grandi zanne, qualche gemma toro e 1-2 Zwill crossblade, per un totale di 115.000 - 120.000 gil, che non è male se si è ancora verso l'inizio della storia.
 

w ff

Young Member
parto col dire che ho usato il tasto Search e spulciato tutte le paginate ( 20 :S ) di thread che mi sono venute fuori ... ma nessuno rispondeva alla domanda che ora vi porgo ....

Esiste una zona nella quale i mostri lascino ottimi bottini? per ottimi intendo: vendibili ad alto prezzo e che non servano nelle offerte per armi potenti ...

P.S.: sono prima del faro di ridorana, devo andare a parlare con reddas

Sconfiggi zeromus nel sancta sanctorum(è molto forte però quando lo usi tu fa schifo)e sconfiggi i lord nero fino ad ottenere 99 ossa e insieme alle buiomagiti ricaverai 150.000 guil.
Oppure uccidi King b. e picchia il muso del drago a BUR-OMISACE e ricevi 500.000 + il ramo più forte
 
Top