Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma questo si scopre in CC??LadySephiroth ha detto:eccoti tutta la verità sul suo conto (da CC e dall'ultimania di CC)
Tutto Ciò che Segue sono Spoilers PESANTISSIMI di Crisis Core:
G è Genesis un Soldier a cui al livello embrionale sono state iniettate le cellule di Gillan una ricercatrice che aveva in se le cellule di Jenova . Un esperimento mal riuscito, vissuto nel villaggio di Banora, come figlio adottivo del sindaco, e diventato SOLDIER di prima Classe, ha tradito la Shinra, fuggendo durante la guerra di Wutai, quando ha visto che il suo corpo si stava deteriorando, affiancato da Hollander un'ex scienziato della Company a cui era stato affidato il Progetto G (da cui è nato) ha creato un'esercito di sue copie per avere la sua vendetta, è fissato nella sua missione di trovare la Dea, di cui parla Loveless la raccolta di poesie che leggeva da piccolo, e di compiere la profezia scritta lì sopra
SPOILER ANCORA PIU GROSSO (sulla fine di Crisis Core)
Zack lo sconfigge lo porta in salvo , (lui riesce a vedere la dea che però lo respinge ) e lo lascia nel suo villaggio natale, qui viene portato in salvo da Weiss e Nero, che lo vedono come una specie di creatore visto che tutti i Deep Ground sono frutti di esperimenti creati con sue cellule e esseri umani, per questo chiama Weiss "fratello"
in tutto questo bisogna ricordare che è a immagine e somiglianza di Gackt il più importante cantate J Rock del secolo, che gli ha prestato voce e corpo![]()
Scusa lady...ma x sapere tutte queste cose...mica ci avrai giocato in giappo:Oe anche finito se non ho capito male....LadySephiroth ha detto:si che uscirà in america il 25 marzo in Italia ancora non si sa![]()
<(dany)> ha detto:Ciao a tutti. Ieri ho finito Dirge of Cerberus (solo la storia), ma non ho capito chi è il SOLDIER G. Ho aperto questa discussione per chiedervi: Chi è il soldier G? qual' era la sua missione? Vi ringrazio in anticipo