FF XII sondaggio a che punto del gioco state?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bazzu

Nuovo utente
ho fatto molti rush alle miniere di luhsu nella parte finale facendo catene di 100 scheletri e cosi sono salito molto, ho gli equip max ke potevo comprare a rabanastre e 2 manostritti :)D)
 

Reflear

The Summoner
Io praticamente ho finito il gioco ed ho fatto tutte le side quest... mi rimane solo da trovare lo Spirito Noma e l'ho completato al 100% ;)
 

havana

Nuovo utente
Anche io sto alla tomba di raithwall dove devo affrontare il rpimo muro con il qule ho trovato difficoltà. Siamo a livello 21 e sto cercando di salire ancora un po anche se prima proverò ad affrontarlo dato che praticamente tutti hanno completato le opzioni nella scacchiera....
mostri catturati 8
manoscritti comprati 2
catena più lunga 101 Aruane o come cavolo si chiamano....
 

basch1992

amo FFXII
Bazzu ha detto:
ho fatto molti rush alle miniere di luhsu nella parte finale facendo catene di 100 scheletri e cosi sono salito molto, ho gli equip max ke potevo comprare a rabanastre e 2 manostritti :)D)
se continui cosi avrai una squadra come la mia
 

Reflear

The Summoner
Si ho già ucciso quel drago... ma su internet gironzolando ho trovato che la tempesta può venire cmq... nn so se sia vero.. per adesso ho il joystick in pilota automatico che mi fa su e giu tra le caverne di zertinan e il deserto... osi vedo se è vero che riappare la tempesta...
 

Reflear

The Summoner
io ho anche spulciato la guida ma nn dice nulla al riguardo... se veramente nn compare mi potevano avvisare prima di battere il drago terreno... :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top