Varie [SONDAGGIO] arma + potente

vi piacerebbe un FF in multiplayer? (magari l'X)

  • Bellissimo!!!

    Voti: 0 0,0%
  • abbastanza

    Voti: 0 0,0%
  • già esiste (?!?)

    Voti: 0 0,0%
  • non tanto

    Voti: 0 0,0%
  • che schifo!

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
uscua 94 ha detto:
ho votato l'ultima weapon di tidus

Il confronto tra l'ultima weapon FF X e le altre mi pare un po' impari, in quanto se si valuta solo la potenza l'ultima weapon X è capace di raggiungere un ammontare di danno più elevato rispetto alle altre.
A parità di potenza, però, la Ultima Weapon X, secondo me, si dimostra leggermente più debole delle altre.
A questo punto voto la Ultima Weapon VII perchè come scenicità, secondo me, è maggiore rispetto alle altre...
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Non avendo ancora giocato al VII dico la Lion Heart perchè ti insegna il limit più forte di tutto il gioco.
 

Dark Amarant

Active Member
zack e vexen...finitela di litigare a chi fa piu spam tra di voi...al max lo chiudono, se volete rispondete oppure non lo fate e passate oltre...


cmq omnislash è il migliore...non c'è paragone con le altre limit dei veri FF...

e devo dire che l'ultima weapom è bruttissima veramente...come il ion heart del resto...(che è una spada laser?) :eek:
molto meglio la mitica buster sword...
 

Efrey

Member
l'ultima weapon di tidus è bellissima ,quella di cloud nn l'ho mai vista e neanche l'altra ...la lion heart non mi piace ma non so a livello di potenza cm'è messa cmq con la ultima weapon di tidus mi trovo benissimo ,poi i miei hp sn sempre alti non si abbassano mai....cn auto pozione e maratona x hp... :D
 

squall1988

sleeping lionheart
lion heart stupenda e potente allo stesso tempo idem per l'arma di cloud e di tidus!+
cmq voterò la lion heart
 

korbe

Member
lion heart se si fa riferimento a cuore di pietra altrimenti l'ultima wepon di tidus che con un solo colpo può togliere 99999..quella che mi poace di più èperò è l'ultima wepon di cloud..forse infligge più danni di cuore di pietra se si usa omnislash ma non riesco a contare quanti colpi sferra..
 
Top