Varie [SONDAGGIO] arma + potente

vi piacerebbe un FF in multiplayer? (magari l'X)

• Bellissimo!!!

Voti: 0 0,0%
  • abbastanza

• già esiste (?!?)

• non tanto

• che schifo!

• Votatori totali
    0
uscua 94 ha detto:
ho votato l'ultima weapon di tidus

Il confronto tra l'ultima weapon FF X e le altre mi pare un po' impari, in quanto se si valuta solo la potenza l'ultima weapon X è capace di raggiungere un ammontare di danno più elevato rispetto alle altre.
A parità di potenza, però, la Ultima Weapon X, secondo me, si dimostra leggermente più debole delle altre.
A questo punto voto la Ultima Weapon VII perchè come scenicità, secondo me, è maggiore rispetto alle altre...

Non avendo ancora giocato al VII dico la Lion Heart perchè ti insegna il limit più forte di tutto il gioco.

zack e vexen...finitela di litigare a chi fa piu spam tra di voi...al max lo chiudono, se volete rispondete oppure non lo fate e passate oltre...

cmq omnislash è il migliore...non c'è paragone con le altre limit dei veri FF...

e devo dire che l'ultima weapom è bruttissima veramente...come il ion heart del resto...(che è una spada laser?) :eek:
molto meglio la mitica buster sword...

l'ultima weapon di tidus è bellissima ,quella di cloud nn l'ho mai vista e neanche l'altra ...la lion heart non mi piace ma non so a livello di potenza cm'è messa cmq con la ultima weapon di tidus mi trovo benissimo ,poi i miei hp sn sempre alti non si abbassano mai....cn auto pozione e maratona x hp... :D

lion heart se si fa riferimento a cuore di pietra altrimenti l'ultima wepon di tidus che con un solo colpo può togliere 99999..quella che mi poace di più èperò è l'ultima wepon di cloud..forse infligge più danni di cuore di pietra se si usa omnislash ma non riesco a contare quanti colpi sferra..

Indietro