FF X Sondaggio:cocktail di rikku

Gamesource Staff

Well-Known Member
RED XIII ha detto:
e allora XD
anche io ci ho provato XD
e cmq al gagazet seymou ha fatto una brutta fine con me XD

solo cn te ^__________________________^
cmq nn sn riuscito a prendere i cocktail xkè nn mi sn mai messo,xò il + utile e supremelisir!

yunax

FF Princess
anke io li voglio sapere ttt!!!!! è una soddisfazione quando vedi ke sei riuscito ad imparare ttt :D

Inuyasha

Demone distruttore
Ha me ne mancano 4 ed li ho fatti tutti da soli senza nessun aiuto.
Devo ammetere che all'inizio non mi stufafa più di tanto adesso però è una noia mortale scoprire gli ultimi 4.

DarkGrevier

Active Member
DarkAnima ha detto:
io li ho fatti tutti grazie alla guida :D

con la guida non c'è gusto!!! io me li sono fatti tutti da solo!! e senza guida!!
ho miscelato le sostanze più strane: tipo materiaoscura e granata fossile!!

io penso che un buon cocktail, anche il nome è caruccio :D, è Quartetto 9999 (se non ricordo male si chiama così

kevin

Nemesis Cloud
cocktail di rikku

io non mai visto tutti le cocktail di rikku però ho tutte le soluzioni ma non avrei voglia lo stesso sembrebbe fatica sprecata ed è meglio sapere quelle che ti interessano

io non ci provo neanche a farli tutti visto che rikku non la uso mai,e poi non spreco 2 materioscure(che adesso mi servono tantissimo) per fare supernova che mi toglie 20000

nemingway

Kain_Lycan
faccio 1 altra domanda:siete mai riusciti a prendere tutte le turbo di rikku senza quelle maledette soluzioni? io no...ma ci devo provare xke rikku la adoro... :D

samu...???

Member
nemingway ha detto:
faccio 1 altra domanda:siete mai riusciti a prendere tutte le turbo di rikku senza quelle maledette soluzioni? io no...ma ci devo provare xke rikku la adoro... :D
senza soluzioni mai... a me cmq basta sapere le + utili...