Strife90 ha detto:mi sarebbe piaciuta una turbo del genere anke con le magie...voi ke dite??
Nex Atra ha detto:Sì, una volta, prima di combattere cn Seymour sul Gagazet, mi sn messo un pomeriggio intero cn mia cugina ke m consigliava gli ingredienti e io ke facevo i cocktail ...........tutta fatica sprecata
e allora XDDarkGrevier ha detto:Non credo che per battere Seymuor al Gagazet bisogna fare i cocktail..
basta presentarsi con gli eoni già in turbo e yuna pure.. turbo a ripetizioni sono l'arma giusta per chi non fosse già allenato..
e comunque solo i pazzi appassionati di FF, si mettono lì intere ore a inventare cocktail..senza guide!!! solo i pazzi appassionati...COME ME!! XD
RED XIII ha detto:anche io ci ho provato XD
si ne avevo scoperti una 20 ina XDDarkGrevier ha detto:questo vuol dire che anche tu sei un pazzo!! ciao amico pazzo!!!! benvenuto tra i pazzi!!!
Seyomuor con me non ha neanche il tempo di score88iare!!
RED XIII ha detto:si ne avevo scoperti una 20 ina XD
poi mi so rotto e alla fine ho smesso che lo volevo ammazzare.....già mi toglieva poco,quindi x ammazzarmi un PG ci metteva una vita,poi attaccavo con un PG gli facevo 9999 di danno XD
quindi ho detto "oh lo ammazzo che mi so rotto".
e fu così che morì seymour
infatti ho detto che non ho trovato problemi....era solo che volevo provare un po di cocktail allora ci sono rimasto di +.Agilufo ha detto:Bè, senza offesa per nessuno, ma Seymour non desta mai troppa preoccupazione... al massimo può dare qualke problemino durante il primo combattimento (quando è ancora vivo), poichè si arriva lì che i personaggi non hanno livelli altissimi... E comunque niente di che.
Agilufo ha detto:Bè, senza offesa per nessuno, ma Seymour non desta mai troppa preoccupazione... al massimo può dare qualke problemino durante il primo combattimento (quando è ancora vivo), poichè si arriva lì che i personaggi non hanno livelli altissimi... E comunque niente di che.