FF X Sondaggio:cocktail di rikku

Strife90

mezzo-demone
MAH... alla fine basta conoscere i + utili... xrò all'inizio è divertene provare a miscelare i vari oggetti^^ mi sarebbe piaciuta una turbo del genere anke con le magie...voi ke dite??

DarkGrevier

Active Member
Strife90 ha detto:
mi sarebbe piaciuta una turbo del genere anke con le magie...voi ke dite??

dico che pretendi troppo da un gioco già carico di roba.. ci mancavano anche i cocktail di magie e FFX diventava più lungo di FFXI che è online e richiede 4 ore al giorno!!!

secondo me va bene così.. forse dovevano un pò potenziare Jecht alla fine..

Nex Atra

Pure Evil
Sì, una volta, prima di combattere cn Seymour sul Gagazet, mi sn messo un pomeriggio intero cn mia cugina ke m consigliava gli ingredienti e io ke facevo i cocktail :D ...........tutta fatica sprecata

DarkGrevier

Active Member
Nex Atra ha detto:
Sì, una volta, prima di combattere cn Seymour sul Gagazet, mi sn messo un pomeriggio intero cn mia cugina ke m consigliava gli ingredienti e io ke facevo i cocktail :D ...........tutta fatica sprecata

Non credo che per battere Seymuor al Gagazet bisogna fare i cocktail..

basta presentarsi con gli eoni già in turbo e yuna pure.. turbo a ripetizioni sono l'arma giusta per chi non fosse già allenato..

e comunque solo i pazzi appassionati di FF, si mettono lì intere ore a inventare cocktail..senza guide!!! solo i pazzi appassionati...COME ME!! XD

RED XIII

ScheissMessiah!
DarkGrevier ha detto:
Non credo che per battere Seymuor al Gagazet bisogna fare i cocktail..

basta presentarsi con gli eoni già in turbo e yuna pure.. turbo a ripetizioni sono l'arma giusta per chi non fosse già allenato..

e comunque solo i pazzi appassionati di FF, si mettono lì intere ore a inventare cocktail..senza guide!!! solo i pazzi appassionati...COME ME!! XD
e allora XD
anche io ci ho provato XD
e cmq al gagazet seymou ha fatto una brutta fine con me XD

RED XIII

ScheissMessiah!
DarkGrevier ha detto:
questo vuol dire che anche tu sei un pazzo!! ciao amico pazzo!!!! benvenuto tra i pazzi!!!

Seyomuor con me non ha neanche il tempo di score88iare!!
si ne avevo scoperti una 20 ina XD
poi mi so rotto e alla fine ho smesso che lo volevo ammazzare.....già mi toglieva poco,quindi x ammazzarmi un PG ci metteva una vita,poi attaccavo con un PG gli facevo 9999 di danno XD
quindi ho detto "oh lo ammazzo che mi so rotto".
e fu così che morì seymour :D :D :D

Agilufo

- Shalafi -
RED XIII ha detto:
si ne avevo scoperti una 20 ina XD
poi mi so rotto e alla fine ho smesso che lo volevo ammazzare.....già mi toglieva poco,quindi x ammazzarmi un PG ci metteva una vita,poi attaccavo con un PG gli facevo 9999 di danno XD
quindi ho detto "oh lo ammazzo che mi so rotto".
e fu così che morì seymour :D :D :D

Bè, senza offesa per nessuno, ma Seymour non desta mai troppa preoccupazione... al massimo può dare qualke problemino durante il primo combattimento (quando è ancora vivo), poichè si arriva lì che i personaggi non hanno livelli altissimi... E comunque niente di che.

RED XIII

ScheissMessiah!
Agilufo ha detto:
Bè, senza offesa per nessuno, ma Seymour non desta mai troppa preoccupazione... al massimo può dare qualke problemino durante il primo combattimento (quando è ancora vivo), poichè si arriva lì che i personaggi non hanno livelli altissimi... E comunque niente di che.
infatti ho detto che non ho trovato problemi....era solo che volevo provare un po di cocktail allora ci sono rimasto di +.

DarkGrevier

Active Member
Agilufo ha detto:

infatti nessuno ha detto che seyomuor è fonte di preoccupazione..