Pretorius ha detto:va be pero con gia 255 di potenza fisica la spada almeno 9999 di punti ti toglie
quindi terrei la fraternity
con aqcuattacco?!?Pretorius ha detto:va be pero con gia 255 di potenza fisica la spada almeno 9999 di punti ti toglie
quindi terrei la fraternity
Cloud_Darth ha detto:Armi con Danni apeiron, duke e boxe, Triturbo e Consumo Mp=1
Come "a parte queste"? Le faccio così e basta, le altre abilità fanno pietà...RRSEdge ha detto:a parte queste ha aggiunto pretorius
Lloyd87 ha detto:rifarei le stesse armi... con qualke piccola modifica; dove c'è apx2, ad esempio, metterei apx3 !
A kihmari aggiungerei anke solo rarità (s kiama così ?!?)
Concordo, veramente inutile....Kain ha detto:Solo rarità (come rarità up) è un autoabilità per le protezioni; comunque credo che per le armi finali un abilità come AP x2 o x3 sia inutile.
Vero... se uno vuole farsi un arma Ap ci piazza Apx3, Triturbo e Turbo x Ap. In un arma da combattimento non servono.danie ha detto:Concordo, veramente inutile....
Quoto... solo ke purtroppo non avrebbero la particolarità d violare le difese... quindi in conclusione sono molto meglio le finaliKain ha detto:Io farei delle armi uguali a quelle dei 7 astri ma con qualche differenza:
Tidus: uguale
Yuna: amplificamagia al posto di AP x2
Wakka: contramagia al posto di AP x2
Lulu: uguale
Auron: duck & boxe al posto di iniziativa
Rikku: iniziativa e arte medica al posto di AP x2 e Guil x2
Kimahri: contramagia al posto di AP x2