Varie Sondaggio: filmato finale + bello

ki è la più carina d ffx?

  • Yuna

    Voti: 0 0,0%
  • Lulu

    Voti: 0 0,0%
  • Rikku

    Voti: 0 0,0%
  • Dona

    Voti: 0 0,0%
  • Shelinda

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Pec

The crow is here
cloudssj4 ha detto:
secondo te l'VIII ed il IX hanno un trama in comune???
quasi tutti i FF hanno una storia in comune, diciamo il classico "Lui, Lei e il nemico" poi la storia in se e per se è diversa naturalmente
 

=Celes88=

Mitsuki
Secondo me il più bello è quello di FFX anche se finisce male è stupendo!!! tutte le colte che lo guardo mi fa commuovere!!!
 

CloudSSj4

Member
=Celes88= ha detto:
Secondo me il più bello è quello di FFX anche se finisce male è stupendo!!! tutte le colte che lo guardo mi fa commuovere!!!

perchè dici che finisce male, secondo me si capiva già che tidus sarebbe dovuto tornare indetro..........

800x600_cloud.jpg
 

Zefirus

Maestro Gunblader
Signori... non c'è nessun dubbio. Il filmato finale dell'8 non ha rivali, compreso il "filmino amatoriale" della festa con i titoli di coda... Non ci sono altre parole che geniale!
 

.:yuna:.

lupo bianco
io ho visto solo quelli dell'x e dell' x-2,avendo giocato solo a questi ma...credo che anche vedendo gli altri quello dell'x rimarrà sempre il migliore.si è vero si sapeva ma fino alla fine ccontinuavo a ripetermi"nn può finire così,nn può finire così,torna indietro,va da yuna..."e mi ha emozionata così tanto!!!addirittura,finito il filmato e i ringraziamenti sono rimasta 10 minuti buoni a fissare lo schermo con il joistick in mano...heh:D(omettendo i lacrimoni sul viso...^^)è così triste e malinconico ma allo stesso tempo...stupendo!nn puoi fare a meno di vederlo 10 volte di seguito:Dè un concentrato di emozioni^^semplicemente fantastico...(scusate mi allontano un'attimo dalla tastiera per sospirare...)
 

=Celes88=

Mitsuki
.:yuna:. ha detto:
io ho visto solo quelli dell'x e dell' x-2,avendo giocato solo a questi ma...credo che anche vedendo gli altri quello dell'x rimarrà sempre il migliore.si è vero si sapeva ma fino alla fine ccontinuavo a ripetermi"nn può finire così,nn può finire così,torna indietro,va da yuna..."e mi ha emozionata così tanto!!!addirittura,finito il filmato e i ringraziamenti sono rimasta 10 minuti buoni a fissare lo schermo con il joistick in mano...heh:D(omettendo i lacrimoni sul viso...^^)è così triste e malinconico ma allo stesso tempo...stupendo!nn puoi fare a meno di vederlo 10 volte di seguito:Dè un concentrato di emozioni^^semplicemente fantastico...(scusate mi allontano un'attimo dalla tastiera per sospirare...)
quoto. è davvero emozionante quel finale!!
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Io ho adorato il finale di Final Fantasy X, è stato troppo emozionante, mi ha riempito di malinconia ma nel contempo sapevo che non era "LA FINE", FF X-2 dimostra...
L'altro finale che mi ha colpito particolarmente è stato quello di FF VII, soprattutto la parte in cui si vede Red XIII che corre con i piccoli alla Midgar devastata...
Che ricordi...
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Ma lo avete visto quello del X???
Sapreste trovarmi qualcosa di più commuovente e che ti lascia con la smania dell'X-2 dopo un gioco durato ore e ore di incredibili emozioni?
Comunque anche gli altri filmati finali sono molto belli, solo che quello dell'X è un po' più diverso dagli altri.
Io peò non ho visto quello del VII... com'è? No spoiler plz...
 
Top