si è vero^^tuttavia anche se triste credo che per me quello rappresenti il "vero"filmato.è anche vero che ho comprato ffx-2 solo per vedere la fine "felice"ma nn mi ha riempito come ha fatto l'x.nn so spiegare^^credo sia troppo...perfetto.e la perfezione nn esiste accettare la fine,un addio che è sempre e comunque triste ci fa accettare la realtà.e quante volte(io per prima!)fuggiamo il mondo che ci circonda rintanandoci nei nostri sogni?? perciò nn bisogna vederla negativamente...si,ci ho pianto 10 minuti buoni,e che lacrimoni!! però,anche se mi sentivo come svuotata ero felice.solo quando accettiamo le cose,solo nel momento in cui le lasciamo andare allora esse nn ci faranno del male.la vita è fatta anche di rinuncie (scusate se mi sono lasciata un pò andare...OT!!!) tornando in tema...il filmato finale di ffx è stupendoyunax ha detto:quello dell'x fa piangere (almeno a me) e a me nn piacciono i finali tristi sig sig xo' è davvero spettacolare cmq il + bello è quello dell'x-2 almeno finisce bene
quoto!belle parole e ai spiegato bene il filmato del X brava.:yuna:. ha detto:si è vero^^tuttavia anche se triste credo che per me quello rappresenti il "vero"filmato.è anche vero che ho comprato ffx-2 solo per vedere la fine "felice"ma nn mi ha riempito come ha fatto l'x.nn so spiegare^^credo sia troppo...perfetto.e la perfezione nn esiste accettare la fine,un addio che è sempre e comunque triste ci fa accettare la realtà.e quante volte(io per prima!)fuggiamo il mondo che ci circonda rintanandoci nei nostri sogni?? perciò nn bisogna vederla negativamente...si,ci ho pianto 10 minuti buoni,e che lacrimoni!! però,anche se mi sentivo come svuotata ero felice.solo quando accettiamo le cose,solo nel momento in cui le lasciamo andare allora esse nn ci faranno del male.la vita è fatta anche di rinuncie (scusate se mi sono lasciata un pò andare...OT!!!) tornando in tema...il filmato finale di ffx è stupendo
.:yuna:. ha detto:io ho visto solo quelli dell'x e dell' x-2,avendo giocato solo a questi ma...credo che anche vedendo gli altri quello dell'x rimarrà sempre il migliore.si è vero si sapeva ma fino alla fine ccontinuavo a ripetermi"nn può finire così,nn può finire così,torna indietro,va da yuna..."e mi ha emozionata così tanto!!!addirittura,finito il filmato e i ringraziamenti sono rimasta 10 minuti buoni a fissare lo schermo con il joistick in mano...heh(omettendo i lacrimoni sul viso...^^)è così triste e malinconico ma allo stesso tempo...stupendo!nn puoi fare a meno di vederlo 10 volte di seguitoè un concentrato di emozioni^^semplicemente fantastico...(scusate mi allontano un'attimo dalla tastiera per sospirare...)
.:yuna:. ha detto:si è vero^^tuttavia anche se triste credo che per me quello rappresenti il "vero"filmato.è anche vero che ho comprato ffx-2 solo per vedere la fine "felice"ma nn mi ha riempito come ha fatto l'x.nn so spiegare^^credo sia troppo...perfetto.e la perfezione nn esiste accettare la fine,un addio che è sempre e comunque triste ci fa accettare la realtà.e quante volte(io per prima!)fuggiamo il mondo che ci circonda rintanandoci nei nostri sogni?? perciò nn bisogna vederla negativamente...si,ci ho pianto 10 minuti buoni,e che lacrimoni!! però,anche se mi sentivo come svuotata ero felice.solo quando accettiamo le cose,solo nel momento in cui le lasciamo andare allora esse nn ci faranno del male.la vita è fatta anche di rinuncie (scusate se mi sono lasciata un pò andare...OT!!!) tornando in tema...il filmato finale di ffx è stupendo
Concordo ma anke quello del 10 nn è maleZefirus ha detto:Signori... non c'è nessun dubbio. Il filmato finale dell'8 non ha rivali, compreso il "filmino amatoriale" della festa con i titoli di coda... Non ci sono altre parole che geniale!
non mi aspettavo ke a tè non ti piacessero i filmati finali del VII e del XSephiroth7 ha detto:il mio preferito è quello dell'8 mi piace troppo come finisce ti fa sentire soddisfatto della tua impresa...anche gli altri sono belli però trovo che a parte il 9 tutti gli altri filmati nn abbiano ciò che si definisce lieto fine...ad esempio il X lascia un pò l'amaro in bocca e il 7 sembra più che si interrompa più che finisca.