Varie Sondaggio: filmato finale + bello

ki è la più carina d ffx?

  • Yuna

    Voti: 0 0,0%
  • Lulu

    Voti: 0 0,0%
  • Rikku

    Voti: 0 0,0%
  • Dona

    Voti: 0 0,0%
  • Shelinda

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

yunax

FF Princess
quello dell'x fa piangere (almeno a me) e a me nn piacciono i finali tristi sig sig xo' è davvero spettacolare cmq il + bello è quello dell'x-2 almeno finisce bene
 

.:yuna:.

lupo bianco
yunax ha detto:
quello dell'x fa piangere (almeno a me) e a me nn piacciono i finali tristi sig sig xo' è davvero spettacolare cmq il + bello è quello dell'x-2 almeno finisce bene
si è vero^^tuttavia anche se triste credo che per me quello rappresenti il "vero"filmato.è anche vero che ho comprato ffx-2 solo per vedere la fine "felice"ma nn mi ha riempito come ha fatto l'x.nn so spiegare^^credo sia troppo...perfetto.e la perfezione nn esiste :rolleyes: accettare la fine,un addio che è sempre e comunque triste ci fa accettare la realtà.e quante volte(io per prima!)fuggiamo il mondo che ci circonda rintanandoci nei nostri sogni?? :) perciò nn bisogna vederla negativamente...si,ci ho pianto 10 minuti buoni,e che lacrimoni!! :D però,anche se mi sentivo come svuotata ero felice.solo quando accettiamo le cose,solo nel momento in cui le lasciamo andare allora esse nn ci faranno del male.la vita è fatta anche di rinuncie;) (scusate se mi sono lasciata un pò andare...OT!!!) tornando in tema...il filmato finale di ffx è stupendo :D :D :D
 

squall1988

sleeping lionheart
.:yuna:. ha detto:
si è vero^^tuttavia anche se triste credo che per me quello rappresenti il "vero"filmato.è anche vero che ho comprato ffx-2 solo per vedere la fine "felice"ma nn mi ha riempito come ha fatto l'x.nn so spiegare^^credo sia troppo...perfetto.e la perfezione nn esiste :rolleyes: accettare la fine,un addio che è sempre e comunque triste ci fa accettare la realtà.e quante volte(io per prima!)fuggiamo il mondo che ci circonda rintanandoci nei nostri sogni?? :) perciò nn bisogna vederla negativamente...si,ci ho pianto 10 minuti buoni,e che lacrimoni!! :D però,anche se mi sentivo come svuotata ero felice.solo quando accettiamo le cose,solo nel momento in cui le lasciamo andare allora esse nn ci faranno del male.la vita è fatta anche di rinuncie;) (scusate se mi sono lasciata un pò andare...OT!!!) tornando in tema...il filmato finale di ffx è stupendo :D :D :D
quoto!belle parole e ai spiegato bene il filmato del X brava
 

Phoenix

Member
.:yuna:. ha detto:
io ho visto solo quelli dell'x e dell' x-2,avendo giocato solo a questi ma...credo che anche vedendo gli altri quello dell'x rimarrà sempre il migliore.si è vero si sapeva ma fino alla fine ccontinuavo a ripetermi"nn può finire così,nn può finire così,torna indietro,va da yuna..."e mi ha emozionata così tanto!!!addirittura,finito il filmato e i ringraziamenti sono rimasta 10 minuti buoni a fissare lo schermo con il joistick in mano...heh:D(omettendo i lacrimoni sul viso...^^)è così triste e malinconico ma allo stesso tempo...stupendo!nn puoi fare a meno di vederlo 10 volte di seguito:Dè un concentrato di emozioni^^semplicemente fantastico...(scusate mi allontano un'attimo dalla tastiera per sospirare...)



Hai ragione!!!
un mix di emozioni!!!
 

yunax

FF Princess
.:yuna:. ha detto:
si è vero^^tuttavia anche se triste credo che per me quello rappresenti il "vero"filmato.è anche vero che ho comprato ffx-2 solo per vedere la fine "felice"ma nn mi ha riempito come ha fatto l'x.nn so spiegare^^credo sia troppo...perfetto.e la perfezione nn esiste :rolleyes: accettare la fine,un addio che è sempre e comunque triste ci fa accettare la realtà.e quante volte(io per prima!)fuggiamo il mondo che ci circonda rintanandoci nei nostri sogni?? :) perciò nn bisogna vederla negativamente...si,ci ho pianto 10 minuti buoni,e che lacrimoni!! :D però,anche se mi sentivo come svuotata ero felice.solo quando accettiamo le cose,solo nel momento in cui le lasciamo andare allora esse nn ci faranno del male.la vita è fatta anche di rinuncie;) (scusate se mi sono lasciata un pò andare...OT!!!) tornando in tema...il filmato finale di ffx è stupendo :D :D :D

cm se fosse facile io nn ci riesco :( :(
 

korbe

Member
i finali in final fantasy sono veramente qualcosa di speciale,non cè nè uno che non mi piaccia..diciamo che quello che mi ha incuriosito di più è stato quello di ff8 nell'ultima parte, dove vedi i personaggi dagli occhi della telecamera..geniale..
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
il mio preferito è quello dell'8 mi piace troppo come finisce ti fa sentire soddisfatto della tua impresa...anche gli altri sono belli però trovo che a parte il 9 tutti gli altri filmati nn abbiano ciò che si definisce lieto fine...ad esempio il X lascia un pò l'amaro in bocca e il 7 sembra più che si interrompa più che finisca.
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
a me non mi è piaciuto nessuno dei filmati finali.

se però parliamo di come un FF finisce allora la fine più bella è quella del X, perchè si stacca completamente dal classico lieto fine anche se comunque a parte la scomparsa di Tidus il X finisce bene con il bonacciale eterno. Anche il IX è bello, completamente l'opposto del X.
 

Shin89

Nuovo utente
Zefirus ha detto:
Signori... non c'è nessun dubbio. Il filmato finale dell'8 non ha rivali, compreso il "filmino amatoriale" della festa con i titoli di coda... Non ci sono altre parole che geniale!
Concordo ma anke quello del 10 nn è male :cool:
 

squall1988

sleeping lionheart
Sephiroth7 ha detto:
il mio preferito è quello dell'8 mi piace troppo come finisce ti fa sentire soddisfatto della tua impresa...anche gli altri sono belli però trovo che a parte il 9 tutti gli altri filmati nn abbiano ciò che si definisce lieto fine...ad esempio il X lascia un pò l'amaro in bocca e il 7 sembra più che si interrompa più che finisca.
non mi aspettavo ke a tè non ti piacessero i filmati finali del VII e del X
mi deludi.................:>
 

Brother

I'm dead
il finale del 10 è bello perchè è triste.. x me triste nn tanto perchè se ne va tidus (che tanto torna nel 10-2) ma xkè se ne va auron (e lui nn torna +!!!)
 
Top