FF XII SONDAGGIO Fomalhaut:chiedo l'aiuto del pubblico!

bahamuth

Cavaliere del Verbo
St0rM777 ha detto:
ma lol... 2h sigifica che occupa 2 slot (1 per il fucile e 1 per i proiettili) sempicissimo... questo accade anche per le spade a due mani ecc ecc... l' H sta sicuramente per hands

Quoto... Anche io i Fomalhaut (ne ho 4...) li ho presi nelle miniere di lhusu nella zona vicina al ricercato antoleon...
 

alexander90

Commander from Hell
Per il Fomalhaut devi andare alle miniere di lhusu, nell'area estrattiva 9 in fondo, e in quella specie di piazzola in basso con il 60% delle probabilità ci sarà un forziere, hai il 50% delle probabilità che ci sia l'arma desiderata. Qui c'è anche un ricercato che non mi ricordo come si chiama, quindi ti conviene ucciderlo, senza dover ritornare qui.

Uff...è da ieri che ci provo, ma ottengo solo ferruggini o un buco vuoto.
Secondo alcune fonti (seeq95) devo andare li con il bracciale, e lo trovo (lui l'ha preso la primo colpo)....sbaglio qualcosa o sono io ad essere mega sfigato? o devo farlo con un determinato pg?
 

odom 7

Member
Uff...è da ieri che ci provo, ma ottengo solo ferruggini o un buco vuoto.
Secondo alcune fonti (seeq95) devo andare li con il bracciale, e lo trovo (lui l'ha preso la primo colpo)....sbaglio qualcosa o sono io ad essere mega sfigato? o devo farlo con un determinato pg?

NON devi avere equipaggiato il bracciale per ottenere il Fomalhaut.
 

CecilH4rvey

Yiazmat Killer
Quello delle miniere di Lhusu ha il 60% di Probabilità di comparire + il 50% che sia oggetto + il 50% che l'oggetto sia il Fomalhaut SENZA bracciale di diamante.
Si trova nell'area estrattiva 9 piu precisamente nella tana di Antoleon

Quello di Henne ha il 40% di Probabilità di comparire + l'80% che sia oggetto + il 100% che l'oggetto sia il Fomalhaut CON Bracciale di Diamante (in caso
contrario otterrete solo Materiaoscura)
Ricordo che questo forziere una volta aperto non comparirà piu quindi se riceverete l'oggetto sbagliato resettate e riprovate
Si trova nella Zona Estrattiva Speciale (Parte visibile sul Navigatore a Centro Nord della Mappa)

Quella di Cerobi SE non mi sbaglio ce ne sono 2 che danno il Famoso Fucile

La prima ha il 50% di Probabilità di Comparire + il 50% che sia un oggetto + il 10% che sia il Fomalhaut CON Bracciale Di Diamante
Si trova nella zona del Terrazzo Nord Centro-Ovest

La seconda ha il 50% di Probabilità di comparire + il 40% che sia oggetto + il 10% che sia il Fomalhaut CON Bracciale Di Diamante
Si trova nella Distesa Del Crocevia al Centro della Zona vicino a una piccola roccia


Quella Nei Sotterranei del Faro ha il 55% di Probabilità di comparire + il 60% che sia oggetto + il 50% che sia il Fomalhaut SENZA Bracciale di Diamante
Credo che sia una delle giare che si possono aprire solo una volta
Si trova nel livello del vespero Sud Est (Abbatti il muro, procedi avanti, svolta a sinistra, vai avanti e se hai fortuna lo troverai)

Spero di essere stato abbastanza esauriente
Comunque la piu sicura è quella di Lhusu che non ti devi sfavare piu di tanto x ottenerla
 

alexander90

Commander from Hell
Ironia della sorte, l'ho trovata alcuni minuti fa, dopo aver trovato una ventina di ferruggini, e aver tolto il bracciale dopo le prime 10 XDXDXD.
ora partirò alla volta di spada ultima
 
Top