FF X Sondaggio: Game Over

auron28

il miglior guardiano
Quante volte avete fatto Game Over? Contro quale mostro?
Io una volta contro un molboro. :ffx02:

=Celes88=

Mitsuki
auron28 ha detto:

Quante volte non lo so XD. comunque il più delle volte contro i Dark Eoni e spesso con il Molboro

fedeceltica

The moonshiner
Non so quante volte, forse 3 o 4, mi capita quando mi fanno caos su tutti i personaggi e si disintegrano a vicenda...

danie

Active Member
la maggior parte delle volte con der richter, dark eoni, e svariate volte contro Molboro il Grande, anche con il supremo, ma ricaricavo perche non mi dava le protezione che volevo cmq non so quante volte ho perso, penso 20 volte massimo

$Alby$

Nuovo utente
Dark Eoni forever ç_ç

Poi anche i mostriciattoli verdi dai tentacoli caotici (chissà chi lo riconosce xD)

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Immagino che voi sappiate cosa sto per rispondere, giusto?

Esatto, Molboro il Grande a palate, i Dark Eoni e il mitico Der! In totale un 15/20 Game Over credo, comunque sono sicuro di non averne mai fatti più di venti...

Inuyasha

Demone distruttore
non lo so quante volte ma è sicuro che la maggior parte è stata contro molboro.
odio quando fa caos o veleno!!!!

auron28 ha detto:
non lo so ma la maggior parte contro quei pezzi di m**** dei molboro che mi si piazzavano davanti appena decidevo di andare a salvare,mi facevano alito fetido con attacco prioritario nemico e addio...

Nex Atra

Pure Evil
Mi è capitato spesso cn i Dark bastardeoni :mad: e cn alcuni mostri dello zoolab.
i Molboro nn m hanno mai dato troppi problemi xke ho sempre qln cn iniziativa in squadra