FF X Sondaggio: Game Over

oknight82

alchimista d'acciaio
a me è capitato si e no 2 volte solo con i molboro, la maggior parte con i dark eoni(compreso il der)e durante la storia con i vari seimour, invece allo zoolab ho fatto quasi sempre game over xke nn avevo la guida e andavo ad allenarmi e mi diceva ke aveva creato un nuovo mostro e nn credevo fossero forti ed invece, game over.
comunque nn credo di aver superato i 30 GO.

nemingway

Kain_Lycan
a me è capitato 1 volta contro seymour beta,molboro...
ma nn mi scordo mai la prima volta nella piana della bonaccia contro quei maledetti anacondar...sempre davanti al salvataggio mi uccidevano...e poi io nn fuggo x principio... :D

DarkGrevier

Active Member
nemingway ha detto:
a me è capitato 1 volta contro seymour beta,molboro...
ma nn mi scordo mai la prima volta nella piana della bonaccia contro quei maledetti anacondar...sempre davanti al salvataggio mi uccidevano...e poi io nn fuggo x principio... :D

Gli Anacondar ti pietrificavano?

VincentValentine

Cavaliere d'oro
io muoio praticamente anche contro gli slime...
mi batteva sempre seymour beta, ci ho provato tantissime volte e l'eone di braska mi ha massacrato almeno 20 volte.

per non parlare dei mostri normali... il re behemot mi uccide sempre con meteo e gli anacondar mi pietrificano. a volte mi uccidono anche i molboro con alito fetido

RED XIII

ScheissMessiah!
VincentValentine ha detto:
io muoio praticamente anche contro gli slime...
mi batteva sempre seymour beta, ci ho provato tantissime volte e l'eone di braska mi ha massacrato almeno 20 volte.

per non parlare dei mostri normali... il re behemot mi uccide sempre con meteo e gli anacondar mi pietrificano. a volte mi uccidono anche i molboro con alito fetido
nooooooooooooo
non ci credo XD
king behemoth no XD
tutto tranne lui....è impossibile morire contro di lui.....posso capire l'eone di braska....ma il king behemoth no XD

VincentValentine

Cavaliere d'oro
RED XIII ha detto:
nooooooooooooo
non ci credo XD
king behemoth no XD
tutto tranne lui....è impossibile morire contro di lui.....posso capire l'eone di braska....ma il king behemoth no XD
mi uccide anche se ho shell e protect a tutti :D:D

RED XIII

ScheissMessiah!
VincentValentine ha detto:
mi uccide anche se ho shell e protect a tutti :D:D
mmmm.....è grave lo sai?:D :D :D
io contro chi sono morto?.....con i dark eoni e qualche prototipo zoolab XD
x il resto contro molboro il grande una volta sola....maledetto è_é

DarkGrevier

Active Member
RED XIII ha detto:
mmmm.....è grave lo sai?:D :D :D
io contro chi sono morto?.....con i dark eoni e qualche prototipo zoolab XD
x il resto contro molboro il grande una volta sola....maledetto è_é

bentornato nel club dei pazzi RED!!! cmq mi sembra strano morire con king behemoth!! secondo me, caro REDXIII, Vincent ci sta prendendo per i fondelli!!!

morire 20 volte con Seymour?!?!?! non credevo fosse possibile!!!

PS: Vincent, ma che per caso sei arrivato alla fine del gioco con i parametri a 20??!?!?! :D :D :D :D :D :D :D :D

DarkAnima

Active Member
beh il suo attaccoa meteo quando sta per crepare è piuttosto fortee se nn hai le difese alte ti ammazza (anche se io mettendo protect e shell nn sn mai morto

RED XIII

ScheissMessiah!
DarkGrevier ha detto:
bentornato nel club dei pazzi RED!!! cmq mi sembra strano morire con king behemoth!! secondo me, caro REDXIII, Vincent ci sta prendendo per i fondelli!!!

morire 20 volte con Seymour?!?!?! non credevo fosse possibile!!!

PS: Vincent, ma che per caso sei arrivato alla fine del gioco con i parametri a 20??!?!?! :D :D :D :D :D :D :D :D
la prima volt a che ci ho giocato anche io ci prendevo gli schiaffi da seymour :D :D :D

Nex Atra

Pure Evil
Veramente perdere vs molboro il grande ve lo concedo.........xò Seymour è una vera m***a tutte le volte.....io l'ho sempre sconfitto senza fare game over e usando ruba