FF X Sondaggio: Game Over

VincentValentine

Cavaliere d'oro
non vi sto affatto prendedno per i fondelli. sono famoso per il "non allenarsi mai e andare avanti con la storia" e poi non riesco mai a finire un FF (ho giocato a tutti i FF ma solo pochi sono riuscito a finirli)

Nex Atra

Pure Evil
VincentValentine ha detto:
non vi sto affatto prendedno per i fondelli. sono famoso per il "non allenarsi mai e andare avanti con la storia" e poi non riesco mai a finire un FF (ho giocato a tutti i FF ma solo pochi sono riuscito a finirli)
L'esatto contrario di me................infatti nn a caso io king behemot lo uccido cn 1 colpo :D :D :D :D :D :D :D

DarkGrevier

Active Member
VincentValentine ha detto:

ne hai finiti pochi perchè FORSE non ti alleni abbastanza!! lo so che vorresti subito vedere come va a finire con la storia, però FF richiede anche un giusto sviluppo dei personaggi!!

perciò fai come me: se ad esempio leggi una guida che ti dice: "riuscirai a battere il boss chiamato X solo se avrai il livello 100". tanto per dirne una. se leggi una cosa del genere, tu non sviluppare i pg al liv. 100, bensì al 150 in modo che ti senti più sicuro sul boss da sconfiggere e inoltre ti ritrovi avvantaggiato per il seguito. o no?

io faccio smepre così: allenati,allenati, allenati!! resisti alla tentazione di andare avanti!!

RED XIII

ScheissMessiah!
Nex Atra ha detto:
L'esatto contrario di me................infatti nn a caso io king behemot lo uccido cn 1 colpo :D :D :D :D :D :D :D
non x dire....ma non sei l'unico :D :D :D :D
ne hai finiti pochi perchè FORSE non ti alleni abbastanza!! lo so che vorresti subito vedere come va a finire con la storia, però FF richiede anche un giusto sviluppo dei personaggi!!
infatti....anche io una volta facevo così....facevo xò XD

yunax

FF Princess
game over???? se volete vi so cantikkiare ttt a memoria la melodia.....dai skerzo nn raggiungo livelli cosi' bassi (almeno credo )!!!!!! cmq ha volte sn morta cn i molboro i dark eoni di sicuro e poi cosi' a volte xo' nn m ricordo contro ki ,anke se molto raramente

DarkGrevier

Active Member
Tiusone ha detto:
se nn sbaglio ho fatto game over cirka 2 o 3 volte.....
tutto x kolpa di Molboro :mad: :mad: :mad:

anche io non sopporto Molboro il Grande perchè ha sempre attacco prioritario nemico e ti fa quel maledetto Alito Fetido. cmq basta avere fiocco o iniziativa. la prima volta che l'ho incontrato mi ha fregato ma la seconda... :cool: