VincentValentine
Cavaliere d'oro
non vi sto affatto prendedno per i fondelli. sono famoso per il "non allenarsi mai e andare avanti con la storia" e poi non riesco mai a finire un FF (ho giocato a tutti i FF ma solo pochi sono riuscito a finirli)
L'esatto contrario di me................infatti nn a caso io king behemot lo uccido cn 1 colpoVincentValentine ha detto:non vi sto affatto prendedno per i fondelli. sono famoso per il "non allenarsi mai e andare avanti con la storia" e poi non riesco mai a finire un FF (ho giocato a tutti i FF ma solo pochi sono riuscito a finirli)
VincentValentine ha detto:non vi sto affatto prendedno per i fondelli. sono famoso per il "non allenarsi mai e andare avanti con la storia" e poi non riesco mai a finire un FF (ho giocato a tutti i FF ma solo pochi sono riuscito a finirli)
non x dire....ma non sei l'unicoNex Atra ha detto:L'esatto contrario di me................infatti nn a caso io king behemot lo uccido cn 1 colpo
infatti....anche io una volta facevo così....facevo xò XDne hai finiti pochi perchè FORSE non ti alleni abbastanza!! lo so che vorresti subito vedere come va a finire con la storia, però FF richiede anche un giusto sviluppo dei personaggi!!
auron28 ha detto:Vi è piaciuta questa dicussione? risp. :ffx02:
Tiusone ha detto:se nn sbaglio ho fatto game over cirka 2 o 3 volte.....
tutto x kolpa di Molboro
cloudssj4 ha detto:io contro dark anima.....................