FF X Sondaggio: Game Over

non vi sto affatto prendedno per i fondelli. sono famoso per il "non allenarsi mai e andare avanti con la storia" e poi non riesco mai a finire un FF (ho giocato a tutti i FF ma solo pochi sono riuscito a finirli)

VincentValentine ha detto:
non vi sto affatto prendedno per i fondelli. sono famoso per il "non allenarsi mai e andare avanti con la storia" e poi non riesco mai a finire un FF (ho giocato a tutti i FF ma solo pochi sono riuscito a finirli)
L'esatto contrario di me................infatti nn a caso io king behemot lo uccido cn 1 colpo :D :D :D :D :D :D :D

VincentValentine ha detto:

ne hai finiti pochi perchè FORSE non ti alleni abbastanza!! lo so che vorresti subito vedere come va a finire con la storia, però FF richiede anche un giusto sviluppo dei personaggi!!

perciò fai come me: se ad esempio leggi una guida che ti dice: "riuscirai a battere il boss chiamato X solo se avrai il livello 100". tanto per dirne una. se leggi una cosa del genere, tu non sviluppare i pg al liv. 100, bensì al 150 in modo che ti senti più sicuro sul boss da sconfiggere e inoltre ti ritrovi avvantaggiato per il seguito. o no?

io faccio smepre così: allenati,allenati, allenati!! resisti alla tentazione di andare avanti!!

Nex Atra ha detto:
L'esatto contrario di me................infatti nn a caso io king behemot lo uccido cn 1 colpo :D :D :D :D :D :D :D
non x dire....ma non sei l'unico :D :D :D :D
ne hai finiti pochi perchè FORSE non ti alleni abbastanza!! lo so che vorresti subito vedere come va a finire con la storia, però FF richiede anche un giusto sviluppo dei personaggi!!
infatti....anche io una volta facevo così....facevo xò XD

game over???? se volete vi so cantikkiare ttt a memoria la melodia.....dai skerzo nn raggiungo livelli cosi' bassi (almeno credo )!!!!!! cmq ha volte sn morta cn i molboro i dark eoni di sicuro e poi cosi' a volte xo' nn m ricordo contro ki ,anke se molto raramente

Tiusone ha detto:
se nn sbaglio ho fatto game over cirka 2 o 3 volte.....
tutto x kolpa di Molboro :mad: :mad: :mad:

anche io non sopporto Molboro il Grande perchè ha sempre attacco prioritario nemico e ti fa quel maledetto Alito Fetido. cmq basta avere fiocco o iniziativa. la prima volta che l'ho incontrato mi ha fregato ma la seconda... :cool:

Indietro