DarkGrevier
Active Member
mi è capitato 4 volte: 1 con Der Richter, 3 con Molboro il Grande.
solo 4 volte in tutto.
solo 4 volte in tutto.
nemingway ha detto:a me è capitato 1 volta contro seymour beta,molboro...
ma nn mi scordo mai la prima volta nella piana della bonaccia contro quei maledetti anacondar...sempre davanti al salvataggio mi uccidevano...e poi io nn fuggo x principio...
smiley-sam ha detto:poche poche...... circa 5 solo con i molboro.........
noooooooooooooVincentValentine ha detto:io muoio praticamente anche contro gli slime...
mi batteva sempre seymour beta, ci ho provato tantissime volte e l'eone di braska mi ha massacrato almeno 20 volte.
per non parlare dei mostri normali... il re behemot mi uccide sempre con meteo e gli anacondar mi pietrificano. a volte mi uccidono anche i molboro con alito fetido
mi uccide anche se ho shell e protect a tuttiRED XIII ha detto:nooooooooooooo
non ci credo XD
king behemoth no XD
tutto tranne lui....è impossibile morire contro di lui.....posso capire l'eone di braska....ma il king behemoth no XD
mmmm.....è grave lo sai?VincentValentine ha detto:mi uccide anche se ho shell e protect a tutti
RED XIII ha detto:mmmm.....è grave lo sai?
io contro chi sono morto?.....con i dark eoni e qualche prototipo zoolab XD
x il resto contro molboro il grande una volta sola....maledetto è_é
la prima volt a che ci ho giocato anche io ci prendevo gli schiaffi da seymourDarkGrevier ha detto:bentornato nel club dei pazzi RED!!! cmq mi sembra strano morire con king behemoth!! secondo me, caro REDXIII, Vincent ci sta prendendo per i fondelli!!!
morire 20 volte con Seymour?!?!?! non credevo fosse possibile!!!
PS: Vincent, ma che per caso sei arrivato alla fine del gioco con i parametri a 20??!?!?!
RED XIII ha detto:la prima volt a che ci ho giocato anche io ci prendevo gli schiaffi da seymour