FF IX Sondaggio:il combattimento più bello?

evanescente91

Nuovo utente
Salve a tutti.Sono nuovo del forum ma sono un grandissimo appassionato di FF9.Vi propongo questo sondaggio per sapere qual'è il combattimento contro i boss che più vi è piaciuto e perché.
 

Kain

So say we all!
Ho votato:
Kuja in Trance
Trivia
Beatrix

Oltre che per la battaglia in se è per la musica di sottofondo, The Dark Messenger è semplicemente sublime.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Io ho votato i due contro Kuja, quello contro Garland, quello contro Beatrix, quello contro Trivia e quelli contro i 4 Chaos: sostanzialmente, o per le musiche di sottofondo, o per il gusto di affrontare certi personaggi. :D
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
la triade Silver Dragon, Garland Kuja, quelli con Beatrix e quelli con i caos nei templi (le scene prima del combattimento quando si vedono gli altri personaggi mi caricano un macello) ed il suggestivo combattimento finale contro Kuja trance e Trivia, atmosfera magnifica... tra tutti ho preferito quello con Garland
 
Per me il migliore è stato quello contro Beatrix.Quegli scontri mi mettevano sempre una grande ania dato che pensavo che non ero mai forte abbastanza.Infatti l'ultima volta che ho rigiocato a Final Fantasy prima di fare il primo scontro contro Beatrix ho usato un giorno per potenziarmi andando avanti e in dietro per Burmesia per un giorno.
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Anche io direi Trivia e Kuja per i significati... Però voto Beatrix perchè mi sono davvero emozionato quando l'ho battuta la prima volta!
 
Top