Nanaki ha detto:Ma la trama di FFX nn è dl tutto originale, Seymour è la copia sputata di Sephiroth, pure i capelli si somigliano...-
...quoto...e comunque sono niente in confronto a colpi di scena come la morte di aeris,la verità sul passato di Squall & Co o quello di Gidan & Friends...!!! :>:>:>:>Lodo X6 ha detto:bhe auron lo capisci a guadosalam che è un non trapassato....
Dici che non agiscono allo stesso modo? Voglio entrambi portare il mondo nelle tenebre e dominarlo, hanno entrambi controversie con le madri, tentano tutti e due il protagonista per farlo diventare malvagio!picipanteramagnus ha detto:Per favore, non diciamo baggianate, non c'entrano a niente sia per il modo di agire che per i capelli.
Comunque voto il finale dell'otto.
Nanaki ha detto:Dici che non agiscono allo stesso modo? Voglio entrambi portare il mondo nelle tenebre e dominarlo, hanno entrambi controversie con le madri, tentano tutti e due il protagonista per farlo diventare malvagio!
Nanaki ha detto:Se non mi sbaglio, Seph nn cerca di titare cloud dalla sua parte, chiamandolo anche fratello? E Seymour e Yuna? Ma siamo seri, un conto è dire che Seymour è diversamente caratterizzato, un altro è dire che sono 2 opposti! L'idea di base è la stessa in fondo, e, per la cronaca, nn parlavo di jenova, ma di Lucretia
Nanaki ha detto:Se davvero hai completato tutti questi ff, perchè nn lo sai? Seymour cerca di convincere yuna ad unire le forze, a sceglierlo come invocazione suprema, Sephiroth vuole convincere cloud che è un suom clone!
Nanaki ha detto:Mica dico che sono uguali........
Nanaki ha detto:Seymour è la copia sputata di Sephiroth, pure i capelli si somigliano...-
...calma ragazzi!!!fine primo round!!!siete completamente off topic!!!!!ognuno la pensa a modo suo...si possono vagamente somigliare ma niente più x me!!!!non uccidetemi x essrmi pronunciato!!!!Jeegsephirot ha detto:se uno mi dice:
io capisco che tu voglia dire che quei due sono uguali
Gidus VII ha detto:...calma ragazzi!!!fine primo round!!!siete completamente off topic!!!!!ognuno la pensa a modo suo...si possono vagamente somigliare ma niente più x me!!!!non uccidetemi x essrmi pronunciato!!!!