Ayrin Stormborn 21 Novembre 2007 #31 Ho votato Seymour, è un pèersonaggio interessante... però devo confessare di non aver mai giocato a FFV...quindi non so se Gilgamesh sia migliore...
Ho votato Seymour, è un pèersonaggio interessante... però devo confessare di non aver mai giocato a FFV...quindi non so se Gilgamesh sia migliore...
Cid89 Professional Burper 21 Novembre 2007 #32 ho votato i turks, anche se ero lì lì per votare il mitico gilgamesh alla fine la coppia rude & reno batte qualsiasi avversario
ho votato i turks, anche se ero lì lì per votare il mitico gilgamesh alla fine la coppia rude & reno batte qualsiasi avversario
Alexander87 Gemini 13 Gennaio 2008 #34 Gilgamesh di FFV è forse il miglior"antagonista" della storia e poi la musica Clash on the big bridge è mitica.
Gilgamesh di FFV è forse il miglior"antagonista" della storia e poi la musica Clash on the big bridge è mitica.
heartless_88 SenzaCuore 23 Gennaio 2008 #35 ma daii ultros è grandioso!!! non possiamo essere così poki a votarlo..
Zecht Cavaliere Dalmasco 11 Febbraio 2008 #36 io adoro gli scontri con kuja...sempre se può essere considerato un nemico ricorrente...
Z Zolfghimly V.K.P 14 Febbraio 2008 #37 Io ho votato i turks......Simpatici ma nello stesso tempo sgorbutici e gasati ma cmq sn degli avversari degni!!!!!
Io ho votato i turks......Simpatici ma nello stesso tempo sgorbutici e gasati ma cmq sn degli avversari degni!!!!!