Sondaggio: one piece, bleach o naruto?

Quale preferite?

  • Bleach

    Voti: 2 7,4%
  • Naruto

    Voti: 6 22,2%
  • One piece

    Voti: 19 70,4%

  • Votatori totali
    27

katniss

il distruttore del tempo
7 Novembre 2010
32
0
1
32
ai confini del tempo
Chi non conosce bleach, one piece o naruto?! C'è chi legge il manga, chi guarda l'anime o chi fa entrambe le cose. E quindi la mia curiosità mi porta a farvi questa domanda: quale preferite tra i tre? Votate!!!
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
One piece,Oda è un genio e c'è poco da fare.Vorrei solamente trovare un modo per recuperare le puntate non ancora viste(quelle mai subbate).
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
One Piece di gran lunga... Si evolve negli anni, è stupefacente... Uno dei migliori fumetti di sempre, non solo migliore di questi 2...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
One piece,Oda è un genio e c'è poco da fare.Vorrei solamente trovare un modo per recuperare le puntate non ancora viste(quelle mai subbate).

OPF le ha tutte subbate dalla prima all'ultima XD
Comunque senza dubbio One piece gli altri due con il passare del tempo sono diventati porcate
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
One Piece, senza ombra di dubbio
Naruto ha il difetto di avere un personaggio troppo stupido (specialmente per colpa dell'autore) e alcuni risvolti nella trama anche ridicoli, Bleach invece è diventato di una pallosità immane e a breve si attende l'ennesima minestra riscaldata
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
One Piece, senza ombra di dubbio
Naruto ha il difetto di avere un personaggio troppo stupido (specialmente per colpa dell'autore) e alcuni risvolti nella trama anche ridicoli, Bleach invece è diventato di una pallosità immane e a breve si attende l'ennesima minestra riscaldata

Beh povero kishimoto che ci vuoi fare se è stupido tanto quanto naruto? D:
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
One Piece se è migliore degli altri solo perchè non segue una trama lineare,unica per cosi dire. altrimenti anche Oda si troverebbe nella melma.Infatti è già dalla saga dei Cp9 che come unico motore per far andare avanti il manga avanti utilizza il rapimento/salvataggio di pg random.Molti prendono per il sedere Bleach per questo aspetto (giusto,per carità)ma nessuno nota che anche Op ha preso questa unica strada.
Mi sto gia chiedendo chi sara il rapito o persona da salvare stavolta quando arriveranno all'isola degli uomini pesce,Jimbe forse?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
One Piece, e alla prossima puntata.
Non è esente da difetti, ma riesce sempre ad essere divertente ed originale.
Naruto si prende troppo sul serio, ma alla fine è pieno dei soliti cliché. Inoltre non mi piace tanto il disegno, troppo nitido e precisino.
Bleach sarebbe mille volte meglio se qualcuno scrivesse la storia al posto di Kubo. E magari gli disegnasse anche gli sfondi. E gli insegnasse a mettere più di tre vignette per capitolo.
 

Mely88

Nuovo utente
17 Novembre 2010
5
0
1
Aggiungo anche io il mio voto a one piece!!!
E un anime molto divertente e poi chopper e troppo tenero!!!^^
Naruto sinceramente non mi piace.. O meglio le prime puntate erano carine.. Ma dopo mi ha un po stancata..
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Naruto purtroppo o per fortuna non lo conosco minimamente.
Bleach è lentissimo e se all'inizio parte bene alla lunga stanca.
Quindi One Piece anche per me, senza dubbi
 

Mzx

Member
28 Novembre 2010
975
12
11
30
Striano (NA)
Tra i 3 preferisco assolutamente One Piece. Quel geniaccio di Oda riesce sempre a stupirmi nel migliore dei modi, cosa che non fanno gli altri 2