Sondaggio per il migliore COD

Il migliore COD per voi?!

• Call of Duty: United Offensive

Voti: 0 0,0%
  • Call of Duty 2

• Call of Duty 3

• Call of Duty 4: Modern Warfare

Voti: 2 11,8%
  • Call of Duty World at War

• Call of Duty Modern Warfare 2

Voti: 8 47,1%
  • Call of Duty Black Ops

Voti: 7 41,2%
  • Ancora nessuno ha raggiunto un buon obbiettivo

• Non mi piace Call of Duty

• Votatori totali
    17

Lich King

Nuovo utente
A voi la sceltra per il COD migliore da tutti i punti di vista. :D
Naturalmente no sono stati contati gli Spin Off:
* L'ora degli eroi (2004, sviluppato da Spark Unlimited)
* Big Red One (2005, sviluppato da Treyarch/Gray Matter Interactive)
* Roads to Victory (2007, sviluppato da Amaze Entertainment)
* Call of Duty: World at War: Final Fronts (2008, sviluppato da Rebellion Developments)

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente MW2... Le operazioni speciali erano molto belle, soprattutto in veterano e insieme ad un amico, la campagna un pò corta ma buona la trama, il multiplayer online che è uno dei meglio organizzati in circolazione...

Guarda simone.ps3 direi di più MW2 perchè le special ops era parte integrante del gioco, la campagna ti convoilgeva di più e non so se lo hai notato la difficoltà è cambiata basta ricordarsi la missione della favela a veterano eguaglia al massimo la missione dell'isola rinascita,una delle più difficili.

io non riscontro problemi di connessione con alcun COD.
quello che mi ha colpito di più è MW2.
le mappe sono molto più belle e ampie.

Modern Warfare 2 sicuramente.
Black Ops puoi avere armi, pezzi e ricompense migliori, ma la grafica è uguale a quella di COD Warld at war

Per me sicuramente il nuovo titolo call of duty black ops è migliore in tutto (grafica storia) di modern warfare 2 e inoltre dove sono arrivato io si può pilotare anche una moto

Beh io li amo tutti. Ma preferisco l'ultimo uscito appunto COD Black Ops è troppo bello cavolo.
E direi che dura anche un pò di più degli ultimi due capitoli.

Sicuramente MW2... Le operazioni speciali erano molto belle, soprattutto in veterano e insieme ad un amico, la campagna un pò corta ma buona la trama, il multiplayer online che è uno dei meglio organizzati in circolazione...
E non solo l'online, anche le mappe su console erano fantastiche!! Una volta imparati i luoghi a memoria ci si diverte anche senza minimappa magari basandosi solo sugli schermi degli altri (cosa che nell'online non si può fare :D)

Io amo Call of Duty MW2 poichè ci continuo a giocare tutt'ora con i miei amici nonostante sia uscito il nuovo CoD.. inoltre nel nuovo purtroppo non sono presenti le missioni speciali da fare col mio amico XD

Indietro