Sondaggio per il migliore COD

Il migliore COD per voi?!

  • Call of Duty: United Offensive

    Voti: 0 0,0%
  • Call of Duty 2

    Voti: 0 0,0%
  • Call of Duty 3

    Voti: 0 0,0%
  • Call of Duty 4: Modern Warfare

    Voti: 2 11,8%
  • Call of Duty World at War

    Voti: 0 0,0%
  • Call of Duty Modern Warfare 2

    Voti: 8 47,1%
  • Call of Duty Black Ops

    Voti: 7 41,2%
  • Ancora nessuno ha raggiunto un buon obbiettivo

    Voti: 0 0,0%
  • Non mi piace Call of Duty

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    17

Lich King

Nuovo utente
A voi la sceltra per il COD migliore da tutti i punti di vista. :D
Naturalmente no sono stati contati gli Spin Off:
* L'ora degli eroi (2004, sviluppato da Spark Unlimited)
* Big Red One (2005, sviluppato da Treyarch/Gray Matter Interactive)
* Roads to Victory (2007, sviluppato da Amaze Entertainment)
* Call of Duty: World at War: Final Fronts (2008, sviluppato da Rebellion Developments)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Edo94

Member
Sicuramente MW2... Le operazioni speciali erano molto belle, soprattutto in veterano e insieme ad un amico, la campagna un pò corta ma buona la trama, il multiplayer online che è uno dei meglio organizzati in circolazione...
 

Lich King

Nuovo utente
Guarda simone.ps3 direi di più MW2 perchè le special ops era parte integrante del gioco, la campagna ti convoilgeva di più e non so se lo hai notato la difficoltà è cambiata basta ricordarsi la missione della favela a veterano eguaglia al massimo la missione dell'isola rinascita,una delle più difficili.
 

AL_PACINO

Nuovo utente
io non riscontro problemi di connessione con alcun COD.
quello che mi ha colpito di più è MW2.
le mappe sono molto più belle e ampie.
 

AndX

Member
Modern Warfare 2 sicuramente.
Black Ops puoi avere armi, pezzi e ricompense migliori, ma la grafica è uguale a quella di COD Warld at war
 

EzioAuditore95

Nuovo utente
Per me sicuramente il nuovo titolo call of duty black ops è migliore in tutto (grafica storia) di modern warfare 2 e inoltre dove sono arrivato io si può pilotare anche una moto
 

RomaAle

As Roma Member
Beh io li amo tutti. Ma preferisco l'ultimo uscito appunto COD Black Ops è troppo bello cavolo.
E direi che dura anche un pò di più degli ultimi due capitoli.
 

Kira95

Nuovo utente
Sicuramente MW2... Le operazioni speciali erano molto belle, soprattutto in veterano e insieme ad un amico, la campagna un pò corta ma buona la trama, il multiplayer online che è uno dei meglio organizzati in circolazione...
E non solo l'online, anche le mappe su console erano fantastiche!! Una volta imparati i luoghi a memoria ci si diverte anche senza minimappa magari basandosi solo sugli schermi degli altri (cosa che nell'online non si può fare :D)
 

gioseph

Active Member
Io amo Call of Duty MW2 poichè ci continuo a giocare tutt'ora con i miei amici nonostante sia uscito il nuovo CoD.. inoltre nel nuovo purtroppo non sono presenti le missioni speciali da fare col mio amico XD
 
Top