FF XII sondaggio qual'è il vostro personaggio preferito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kaelhi

Member
NEL MESSAGGIO C'E' UNO SPOILER :







Mah, vi dirò, inizialmente avrei scelto sicuramente Basch. Andando avanti nella trama però Ashe mi ha conquistato. All'inizio pensavo fosse la solita principessa un po burbera ma buona che vuole riconquistarsi il trono e regnare felice e contenta. In realtà però lei appara animata in parte da sentimenti di vendetta. Una parte oscura e "malvagia" alberga in lei. Non per niente gli Dei la scelgono donandogli la Spada del Patto per distruggere i suoi nemici e spazzare via l'Impero.
Combattuta tra odio e compassione, Ashe deve fronteggiare sia l'uno che l'altro, in una battaglia che deciderà le sorte di tutta Ivalice...bellissimo!
Basch cmq tiene il secondo posto :). Balthier il terzo, Fran il quarto e Penelo il quinto. Vaan è all'ultimo posto perchè mi sembra che per essere il personaggio principale (il primo che usi) abbia un ruolo troppo marginale e troppo "usuale" senza nessun potere o destino speciale, a differenza di Ashe.
In effetti, Fran ha il suo villaggio da cui è ripudiata, Balthier è figlio di Cid con tutto ciò che comporta in termini di sentimenti, Basch è stato marchiato di tradimneto e imprigionato per due anni, Asche ha perso il suo regno, gli unici due che non hanno quasi un cavolo di storia sono Vaan e Penelo. Cmq mi piacciono anche loro, seppur meno degli altri :).
 

Alvun

Nuovo utente
Mi dispiace andae controcorrente ma tutti i personaggi maschili(soprattutto vaan e basch)per quanto belli sanno di già visto(secondo me avrebbero fatto molto meglio a mettere tra i pg un moguri ed un bangaa)!Cmq la migliore secondo me è Ashe ed a seguire Penelo!
 

Alvun

Nuovo utente
Noooooooooooooooooooooo!!!!penelo all'inizio è scarsissima ma appena la sviluppi un pò e le dai un'arma decente spacca tutto!D'altronde in questo gioco funziona così cn ogni pg!
nn ci sn caratteristiche uniche!
 

bisunto

Nuovo utente
l'unico personaggio che preferisco è balthier.. anche se nn tanto... in questo episodio di ff i personazzi nn mi sono piaciuti... soprattutto vaan che è il personaggio principale ma nn centra niente nella storia... e penelo che ce sta a fa??? booo...
 

Reflear

The Summoner
Sicuramente il migliore è Balthier.. e in effetti è vero Vaan e Penelo ci sono per figura... anche Fran non è che sia questa gran presenza... si limita a dire "brucia" per tutto il gioco :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top