apettaaaaaaaaaaa fino a dicembreeeeeeeeee (se non sbaglio)TidusFFX ha detto:voglio FFXII assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
ventolin ha detto:ta ta ta ta tadàà!!!!!!!!!! Ci pensa ventolin a creare scompiglio!!! final fantasy è morto e stramorto, perchè i prossimi che farà il buon Hironobu saranno tutti un ammasso di fmv che farà di contorno ad una trama balorda che più non si può...questo per dire quanto Miyamoto sia superiore...dai diciamolo Zelda è ottomilionidivolte superiore! :ffx02:
non puoi maltrattare cosi i nuovi iscritti....anche se dicono ca****e :>Jeegsephirot ha detto:bah... innanzitutto Hironobu non lavora piu alla SE e non si occupera piu di FF visto che è andato alla Mistwalker insieme a Uematsu e sta creando due giochi per Xbox uno piu bello dell altro (Blue Dragon e Last Odissey). Miyamoto è di certo un grande, ma Zelda è un gioco decisamente diverso da FF e quindi non si possono paragonare. Mi pare che la tua conoscienza in materia sia alquanto scarsa quindi prima di creare certi "scompigli" cerca di informarti un po
Dark Amarant ha detto:non puoi maltrattare cosi i nuovi iscritti....anche se dicono ca****e :>
tutta i capitoli della saga di Zelda sono decisamente belli, inferiori a FF sicuramente! rientrano solo per pochi fattori nella categoria gdr.....e poi non danno emozioni come FF(salvare hyrule è diverso dal salvare spira..... :> )
"FF è morto" l'ho preso come una provocazione e non l'ho neanche cagato.... :>Jeegsephirot ha detto:mica ho maltrattato ho fatto semplicemente delle constatazioni. E poi dire che FF è morto... bah ho gia avuto discorsi simili non voglio ripetermi
morto ma che stai a dì?? ma se FFX è semplicemente un C A P O L A V O R O!! ma scusa... non mi sembra solo un ammasso di fmv... la trama è tutt'altro che scialba, è splendida bah io non ti capisco^^ventolin ha detto:ta ta ta ta tadàà!!!!!!!!!! Ci pensa ventolin a creare scompiglio!!! final fantasy è morto e stramorto, perchè i prossimi che farà il buon Hironobu saranno tutti un ammasso di fmv che farà di contorno ad una trama balorda che più non si può...questo per dire quanto Miyamoto sia superiore...dai diciamolo Zelda è ottomilionidivolte superiore! :ffx02: