Sondaggio retrogames

Di quali giochi vorreste vedere un sequel ?


  • Votatori totali
    5

pissio

Osservatore di eclissi
Ha ragione pissio, il secondo capitolo di tombi è scaduto parecchio rispetto al primo che era di una pucciosità esilarante. Ricordo ancora quella maledetta macchina/porcello che mi ha fatto disperare lungo il percorso...
il mitico go-kart con lancetta della benzina? :D
mamma che disperazione era prendere la medaglia d'oro
poi non ho mai capito se ci fosse una città nascosta perchè curiosando all'interno del cd c'era un filmato di un ulteriore risanamento di luogo, che però non si trovava mai durante il gioco :/
 

el_barto_84

Active Member
Si era il mitico scassa-kart con lancetta della benzina (sicuro che fosse benzina?)

Non so perchè, ma il ricordo di tombi ha risvegliato in me dei ricordi in merito a un gioco per psx: kula world. Questo è un gioco che vorrei riavere tra le mani in versione 4:3, 16:9, widescreen, hd, fullhd, 480, 720 e 1080 :Q___
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Si si, era proprio vino... Si riempiva la zavorra e tombi ci saliva di sopra con il suo semplice salto "azzanna porcelli"!!! Che poi tutto quel vino dove andava a finire? Secondo me tombi era un'ubriacone. E dire che i videogames non insegnano qualcosa :noworry:
 

Ra3V

Member
Ho omesso Munch's Oddyssey e Stranger's Oddyssey proprio per il motivo da te lencato
Stranger's Oddyssey è stato uno dei giochi più belli che abbia giocato su XBox, pur riconoscendo che non c'entrava nulla con i predecessori.

Per il sondaggio, boh ho fatto la mia classifica nell'altro post e non capisco perchè Half Life dovrebbe essere nella lista.
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Per il sondaggio, boh ho fatto la mia classifica nell'altro post e non capisco perchè Half Life dovrebbe essere nella lista.

Half-Life l'ho inserito per coinvolgere un pò anche gli utenti Pc (contando che comunque esiste la conversione per PS2), per il resto gli altri titoli sono inseriti prendendo un pò di vecchie glorie dalla storia dei videogiochi ;)
A breve (se continuano le richieste) inserirò anche altri titoli
 

Teocida

Oltreuomo
Lol ma Metal Slug ne ha avuto eccome seguiti. E poi non penso che sia affatto necessario un suo remake in HD, la grafica va molto bene così com'è.

Comunque IL retrogioco di cui vorrei vedere il seguito è Outfoxies. Poi sicuramente Darkstalker's.

Edit: E perché questo thread non è nella sezione Retro?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Leggendo alcuni post dico un paio di cose:

@Omega: C'è MGS The Twins Snakes, mica ca**i eh D=

Ah, già che siamo in tema Metal Gear, come dissi nel thread relativo a "cosa vorreste dall'E3", un remake per PSP dei primi 2 Metal Gear (con uno script aggiornato e più elaborato di quei 20 kb che ci stavano nella versione MSX) non mi dispiacerebbe.

@El Barto: Cristo! Un Kula World nuovo, ripensandoci, mi piacerebbe un futtio *_*
 

Berrettoverde

The next big thing
Stranger's Oddyssey è stato uno dei giochi più belli che abbia giocato su XBox, pur riconoscendo che non c'entrava nulla con i predecessori.

Per il sondaggio, boh ho fatto la mia classifica nell'altro post e non capisco perchè Half Life dovrebbe essere nella lista.

Era un normalissimo action-advenutre,che oltretutto non c'entrava più una mazza con l'universo di oddworld,quello che conta almeno.
 
Senza ombra di dubbio Quest for Glory, ma la Sierra/Vivendi ha troncato di netto il suo ramo avventure grafiche ed i coniugi Cole sono stati letteralmente cacciati a pedate. Mentre Nomura fa il direttore de 'sta ceppa. Com'è strano il mondo.
 
Top