extradifes-t e quartetto 99
...Der Richter... This is my story!! 23 Aprile 2007 #17 Il mio cocktail...??? Il cocktail più utile è la Medicina del mago, in quanto ogni attacco dà luogo a un colpo critico.
Il mio cocktail...??? Il cocktail più utile è la Medicina del mago, in quanto ogni attacco dà luogo a un colpo critico.
VashTh3Best72 X-3 BE 3 23 Aprile 2007 #19 i migliori e + utili sono Supremelisir, Extradifesa T che sono utilizzimi x i dark eoni
Cloud_Darth Active Member 23 Aprile 2007 #20 Extradifesa T e Trio di 9999 direi che sono i miei preferiti e anche mooolto utili
N noirdesir Nuovo utente 24 Aprile 2007 #21 ..... hey hey hey calma...lo so che siete tutti bravi coi nomi ma per noi ancora novizi che ne direste di dire anche come si fanno invece di dire solo come si chiamano???
..... hey hey hey calma...lo so che siete tutti bravi coi nomi ma per noi ancora novizi che ne direste di dire anche come si fanno invece di dire solo come si chiamano???
M MancioMercury89 Nuovo utente 5 Giugno 2007 #23 Inuyasha ha detto: Extra difesa T, fa moooooolto male, infatti grazie a questo cockatail ho battuto ultima x la prima volta e nn solo la prima. Clicca per espandere... Ma cm si fa a usare Extradifesa T???
Inuyasha ha detto: Extra difesa T, fa moooooolto male, infatti grazie a questo cockatail ho battuto ultima x la prima volta e nn solo la prima. Clicca per espandere... Ma cm si fa a usare Extradifesa T???
danie Active Member 5 Giugno 2007 #24 Piuma di Chocobo o Cortina Lunare o Cortina Stellare o Cortina Solare ecc. e Anima del baro o Controchiave o Ali per l'Ignoto o Equazione Cubica ecc. Questo Topic può essere chiuso in quanto ce n'è già uno.
Piuma di Chocobo o Cortina Lunare o Cortina Stellare o Cortina Solare ecc. e Anima del baro o Controchiave o Ali per l'Ignoto o Equazione Cubica ecc. Questo Topic può essere chiuso in quanto ce n'è già uno.
yoshitsune-nykos IL MAGO DEI GHIACCI 5 Giugno 2007 #26 guardate che questo topic è gia stato aperto qui continuate la....=):cool026:
Umby95 Cecchino di Xigbar 17 Giugno 2007 #27 Io penso che il migliore sia Supremelixir ti tira facilmente fuori dai guai!
A auron8893 I live in my world 23 Giugno 2007 #30 Come si fa a fare medicina del mago?? cmq a me piacciono supernova e supremelixir...