FF VIII [Sondaggio] Se dovesse uscire un seguito di FF VIII chi vorreste come protagonista?

Mmmh un seguito.... Laguna avrebbe molto da raccontare.....ma si tratterebbe di vicende passate; sfortunatamente le sue avventure si sono si spente, ormai ha responsabilità e impegni da rispettare.

Edea & Cid, Fujin Rajin e Seifer, Watts e Zone, I seed....le loro vicende (a mio parere) si sono concluse (o no, a seconda dell'interpretazione data al gioco...) e non riesco a vederli come protagonisti di un FVIII-2. Vorrei usare un nuovo Seed, la generazione di soldati d'elite successiva a quella di Squall...oppure un ex-soldato galbadiano che detesta la Seed e cerca di distruggerla!
 

Crazyhorse1993

Active Member
Se proprio... e sottolineo... SE PROPRIO dovrebbe esserci un seguito... sull'epoca di artemisia... per capire chi diavolo è e perchè uccide tutto e tutti xD

ma se non c'è seguito va bene cosi :D
 

Lenne

Member
Sephirously35 ha detto:
A parte che non vedo come possa esserci un seguito, ma forse, se proprio dovesse arrivare, si potrebbe fare con protagonista... beh, Artemisia. Almeno si capirebbe un po' di più di lei, anche se, sinceramente, non vedo che storia possa venir fuori. :confused:
1) un seed le ha messo le corna
2) i seed hanno ucciso la sua famiglia
3) da bambina dei piccoli seed la prendevano in giro
4) i seed sono troppo fiQi e il suo cuore è colmo d'odio misto a tristezza perchè non li potrà mai possedere carnalmente
 

Crazyhorse1993

Active Member
Arisa ha detto:
1) un seed le ha messo le corna
2) i seed hanno ucciso la sua famiglia
3) da bambina dei piccoli seed la prendevano in giro
4) i seed sono troppo fiQi e il suo cuore è colmo d'odio misto a tristezza perchè non li potrà mai possedere carnalmente

Ma no, dai, lo sanno tutti che Rinoa=Artemisia... :D

asd xD
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
forse potrebbe essere uno dei pochi casi in cui un seguito sarebbe migliore dell'originale..................

Per protagonista??? forse un membro dei SeeD nel tempo di Artemisia (anche se si sa già come andrà a finire)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cid89 ha detto:
Se fosse ambientato 1000 anni dopo, ad esempio, sarebbe tutto più che normale :p

Già, a meno che Squall[ido] non si faccia ibernare per mille anni per essere il protagonista di Final Fantasy VIII-2...

...poi si fa ibernare per altri 1000 anni per essere il protagonista dell'VIII-3...
...poi si fa ibernare per altri 1000 anni per essere il protagonista dell'VIII-4...
...poi si fa ibernare per altri 1000 anni per essere il protagonista dell'VIII-5...
...poi si fa ibernare per altri 1000 anni per essere il protagonista dell'VIII-6...
...poi si fa ibernare per altri 1000 anni per essere il protagonista dell'VIII-7...
...poi si fa ibernare per altri 1000 anni per essere il protagonista dell'VIII-8...
...poi si fa ibernare per altri 1000 anni per essere il protagonista dell'VIII-9...
...insomma...
...dovunque tu andrai...
...qualsiasi cosa tu farai...
...sempre Squall in faccia prenderai...[tanto tra un sasso e lui non è che ci sia molta deifferenza] :D
 

Sephirosu

Too stubborn to die
I Love Quina Quen ha detto:
forse potrebbe essere uno dei pochi casi in cui un seguito sarebbe migliore dell'originale...........

C'è già stato un episodio così nella serie FF...Revenant Wings!!! :D

Comunque, tornando al tema, io penso che se ci sarà un ipotetico sequel, il protagonista dovrebbe essere Seifer, per redimersi da ciò che ha fatto in ff8, darebbe molta più profondità al suo personaggio, che è sempre stato sottovalutato secondo me.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Spero proprio che non esca un VIII-2, perchè le idee che stanno venendo fuori mi stanno terrorizzando ;_; (e un VIII solo è bastato a gettare ***** su tutta la saga FF, pensate due °°)
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Chaos_demyx ha detto:
Spero proprio che non esca un VIII-2, perchè le idee che stanno venendo fuori mi stanno terrorizzando ;_; (e un VIII solo è bastato a gettare ***** su tutta la saga FF, pensate due °°)
ma scusa...se non ti piace FFVIII xkè sei in questa zona del forum???
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
ok può giudicare ma fino ad un certo limite...gettare ***** sulla saga mi sembra un po' esagerato!!!
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Afelion ha detto:
ok può giudicare ma fino ad un certo limite...gettare ***** sulla saga mi sembra un po' esagerato!!!

A me non sembra che sia tanto esagerato, ff VIII non ha niente di buono se stiamo a guardare (grafica esclusa), quindi se mi trovi qualche pregio si inneggerà al miracolo. Penso che molti qui dentro siano d'accordo con me.
 
Top