SalvoXXX FFOnline User 24 Gennaio 2008 #76 Eh,si doppiare Tidus in dialetto foggiano sarebbe magnifico. *.* E poi dipende da quanto mi pagano. /me lascia questo thread :lol:
Eh,si doppiare Tidus in dialetto foggiano sarebbe magnifico. *.* E poi dipende da quanto mi pagano. /me lascia questo thread :lol:
shreder Jaggler 25 Gennaio 2008 #78 immaginatevi gidan che parla in marremmano...avrebbe il suo sharme no?
I I Love Quina Quen Texas Hold'em Player 25 Gennaio 2008 #79 Pfui io non mi spreco a doppiare dei stupidi PG di Final Fantasy! me ne vado! ci sono Puffo Quattrocchi, Spongebob e abbo Natale che aspettano la mia voce! apparte gli scherzi: non mi dispiacerebbe Red, nè tantomeno Steiner... però il massimo sarebbe Cecil!
Pfui io non mi spreco a doppiare dei stupidi PG di Final Fantasy! me ne vado! ci sono Puffo Quattrocchi, Spongebob e abbo Natale che aspettano la mia voce! apparte gli scherzi: non mi dispiacerebbe Red, nè tantomeno Steiner... però il massimo sarebbe Cecil!
Ex-Soldier Vyse the Legend 25 Gennaio 2008 #80 ovviamente doppierei quel gran figo di Setzer Gabbiani ^^ P.S.come si fa a non mettere Setzer in lista,mannaggia a voi?
ovviamente doppierei quel gran figo di Setzer Gabbiani ^^ P.S.come si fa a non mettere Setzer in lista,mannaggia a voi?
Z Zolfghimly V.K.P 15 Febbraio 2008 #81 A me piacerebbe interpetare cloud .... deve essere spettacolare ... magari però interpretare sephirot nn deve essere brutto!!!!
A me piacerebbe interpetare cloud .... deve essere spettacolare ... magari però interpretare sephirot nn deve essere brutto!!!!
cloud_strife92 Member 15 Febbraio 2008 #82 non potrei doppiare altri se non il divertentissimo zell o l'uomo che riesce a dire più parolacce in una frase ovvero cid di final fantasy 7!!!!°*^^*à§!!
non potrei doppiare altri se non il divertentissimo zell o l'uomo che riesce a dire più parolacce in una frase ovvero cid di final fantasy 7!!!!°*^^*à§!!
Gabranth the Judge Così volli che fosse 17 Febbraio 2008 #84 io non potrei interpretare altro persanaggio se non auron..... forse perchè è il personaggio in cui mi rispecchio di più....
io non potrei interpretare altro persanaggio se non auron..... forse perchè è il personaggio in cui mi rispecchio di più....
balthier88 lo zio ferra 18 Febbraio 2008 #85 io doppierei zell! è un gallo come me! esuberante e casinista!