cuore di pietra!tidus1991 ha detto:quale limit preferite quello di Cloud:OMISLASH opure quello di Squall:CUORE DI PIETRA???????
Sì Duello può essere ancora più forte... recentemente ho visto un filmato (putroppo in Jap) dove Omega Weapon veniva battuta con 146 colpi da ZellDemyx ha detto:cuore di pietra è veramente devastante!!! ma una volta sono riuscito a togliere di piu con duello di zell...
mi sembra anche a me di ricordare qualcosa del genere!!! ovviamente per fare ciò bisogna essere molto veloci, e non usare mai le finish come meteoattacco, giudizio finale, ecc...Cloud_Darth ha detto:Sì Duello può essere ancora più forte... recentemente ho visto un filmato (putroppo in Jap) dove Omega Weapon veniva battuta con 146 colpi da Zell
non è impossibile!!! basta ripetere sempre gli stessi attacchi... cioè colpo al volto e booya... ma prima bisogna lanciare la magia zero al nemico!!! fidati, zell puo essere molto piu forte del mitico squall(nonostante sia il mio preferito)Lionheart90 ha detto:Certo ke per fare 146 in 10 o 15 secondi bisogna muovere il pollice alla velocità della luce!!!