Varie sondaggio:Squall o Cloud??????

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Finalmarco ha detto:
<<Cioè, io credo che CloUd sia meglio di squall perchè cioè ma ti rendi conto cioè ?
o ma come stai, cioè ma è il confronto tra un emo è un truzzo cioè, ma cisti io credo che sia meglio.
cioè è meglio la panna il il cioccolato ? cioè ma senti quelli si mangiano quì parliamo di esseri reali inventati ma reali cioè hai presente cioè ?
Certo ma stacci dentro questo sondaggio è utile cioè quando avremo appurato le nostre preferenze potremo?..potremmo vivere in pace con il nostro spirito cioè questo è il confronto superiore cioè la nostra esisteza è basata sul concetto di confronto tra 2 pixel ed il parto della mente di 4 giapponesi pagati per fotterci il cervello cioè questo è l'universo fratello.
Questo cervello mi ha aperto la mente come una cozza, ora mi sento diverso, ora so la verità cioè capisci, è un confronto superiore cioè WOW>>

Non so cosa dire...tranne...dove hai comprato il crack? =D
Comunque sono d'accordo fratello...ci stanno fottendo cioè hai ragione
su tutto, cioè...capito no?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Finalmarco ha detto:
<<Cioè, io credo che CloUd sia meglio di squall perchè cioè ma ti rendi conto cioè ?
o ma come stai, cioè ma è il confronto tra un emo è un truzzo cioè, ma cisti io credo che sia meglio.
cioè è meglio la panna il il cioccolato ? cioè ma senti quelli si mangiano quì parliamo di esseri reali inventati ma reali cioè hai presente cioè ?
Certo ma stacci dentro questo sondaggio è utile cioè quando avremo appurato le nostre preferenze potremo?..potremmo vivere in pace con il nostro spirito cioè questo è il confronto superiore cioè la nostra esisteza è basata sul concetto di confronto tra 2 pixel ed il parto della mente di 4 giapponesi pagati per fotterci il cervello cioè questo è l'universo fratello.
Questo cervello mi ha aperto la mente come una cozza, ora mi sento diverso, ora so la verità cioè capisci, è un confronto superiore cioè WOW>>

cioè mi stai dicendo verità troppo relative fratello cioè cos'è la relatività? cioè i confronti sono relativi cioè io mi sciocco davanti a frasi sparate in questo topic cioè io mi sciocco ma qualcun'altro no cioè capisci cosa dissi no? cioè la legge relativa cioè è relativa cioè non sò se è chiaro cioè se qualcuno aprisse topic cosi cioè lo facesse in nome della sua relativa ragione cioè il mio è un concetto troooooppo avanti cioè è talmente avanti che sembra che stò dietro visto che ho doppiato tutti gli altri concetti cioè è un concetto troppo astratto capisci? cioè come qualcuno non ha capito il mio concetto cioè qualcun'altro lo ha capito cioè sto dicendo che per alcuni sto topic è inutile cioè per altri no cioè io sono tra i volenti dell'inutilità cioè ma capisco che a qualcuno pozza piacere sto topic cioè si è capito che nel mio cervello c'è qualcosa che non và e quindi devo mettere il tasto punto al discorso cioè.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
l'altro(Cloud) è quello che ho nel mio avatar e firma, cioè colui che uso per rappresentarmi in pubblico ^^, ora come ora è solo un pupazzo nelle mie mani *_*

ma, secondo me, prima di votare dovreste conoscere prima tutti i partiti, altrimenti il voto non ha molto senso(non che questo sondaggio ne abbia, sempre secondo me)...
 

Folken89

Member
mikefolle ha detto:
Squall tutta la vita...anke xkè nn so ki ***** è l'altro...
Bene allora perchè sei qui, ma capisco che la scuola italiana produce piccoli mostri di cultura, ma pensavo che un livello minimo di alfabetizzazione ci fosse.
 

*TIFA*

Nuovo utente
mikefolle ha detto:
Squall tutta la vita...anke xkè nn so ki ***** è l'altro...

possibile che bisogna esprimersi soltanto con questi termini????un ....l'altro non l'ho mai sentito è troppo difficile?
ehm ehm cmq come fai a non conoscere l'altro cioè cloud
 
Top