FF VII Sondaggio sul Wonderfull Chocobo.....

Pola 17

Nuovo utente
Ciao a tutti mi sono iscritto poco fa al Forum sennò avrei postato queta notizia molto prima. Volevo informarvi che ho fatto un esperimento sulle statistiche "in percentuale" per trovare e catturare un Wonderfull Chocobo vicino all'Icicle Area. Ho scoperto che circa il 15% dei Chocobo catturati in quella zona sono poi realmente dei Wonderfull mentre i restanti 85% sono solamente delle (SOLE). Ma ho notato che se somministriamo, ai Chocobo di quella zona, durante il combattimento, almeno un "SYLKIS GREEN", che solamente il vecchio eremita che vive nella casetta sperduta sulla neve vende e possiede, (quello del Tempio degli Antichi con la pelle Viola per capirci), le probabilità che il Chocobo catturato sia un Wonderfull crescono notevolmente da un misero 15% circa ad un ampio 40% abbondante!!!!!

Ci tengo a precisare che il calcolo statistico delle cose non sempre è veritiero. Per cui è mio dovere dirvi che questa mia scoperta non è sicura al 100 per 100, "GIRA CHE TI RIGIRA VADO SEMPRE A PARLARE DI STATISTICA!!!!!", ma considerando che ho riniziato e finito Final Fantasy VII circa 30 volte, e nell'arco di queste 30 volte ho sempre preso il Wonderfull in questa maniera, quasi sempre limitandomi a catturare 2 o 3 esemplari di quella zona, e studiando Statistica da 1 anno, penso sia un dato affidabile.

Volevo essere soprattutto d'Aiuto a quel ragazzo che non riusciva a trovare un Wonderfull, ma vedo che quella Chat è stata chiusa; e quindi che probabilmente ha già trovato almeno un esemlare di Wonderfull.

Ciao a tutti spero cmq di aver aiutato qualcuno^^
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
il chocobo in questione lo gia preso quando era uscito ffVII e le volte dopo ma proverò questa tua tecnica.
grazie per l'informazione
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
bella informazione! se è vera è veramente utile! spero che tu non abbia avuto solamente c**o perchè io per trovarlo ho sempre faticato 8 camicie...
 

Cloud_Darth

Active Member
DarkWeapon ha detto:
bella informazione! se è vera è veramente utile! spero che tu non abbia avuto solamente c**o perchè io per trovarlo ho sempre faticato 8 camicie...
Io invece, ad essere sincero, non ho mai avuto problemi nel cercare il wonderful :)
 
Top