Secondo voi qual'è il miglior accessorio, arma e materia del gioco final fantasy VII?
Zack 91 Member 3 Aprile 2006 #1 Secondo voi qual'è il miglior accessorio, arma e materia del gioco final fantasy VII?
Zack 91 Member 3 Aprile 2006 #5 Questa discussione potete cancellarla, tanto non ci viene nessuno. Cmq io dico: Ribbon, Ultimate Weapon, Knights Of The Round
Questa discussione potete cancellarla, tanto non ci viene nessuno. Cmq io dico: Ribbon, Ultimate Weapon, Knights Of The Round
Sephirot87 Imperatore del mondo 4 Aprile 2006 #7 io trovo utilissima anche la w-item con cui ci si può creare oggetti infiniti(come megaelisir e altre cose moooolto utili)
io trovo utilissima anche la w-item con cui ci si può creare oggetti infiniti(come megaelisir e altre cose moooolto utili)
Sephirot87 Imperatore del mondo 4 Aprile 2006 #9 bè la domanda era qual'era la miglior arma,accessorio o materia e io la trovo un ottima materia anke se non utilissima in battaglia :>
bè la domanda era qual'era la miglior arma,accessorio o materia e io la trovo un ottima materia anke se non utilissima in battaglia :>
J jack99 Member 4 Aprile 2006 #11 io scrivo i preferiti non i migliori... Ribbon-Masamune-Bahamut Zero
Zack 91 Member 4 Aprile 2006 #13 è molto utile la W-Item, può molytiplicare all'infinito anche le erbe chocobo che sono molto importanti se vuoi fare un chocobo d'oro
è molto utile la W-Item, può molytiplicare all'infinito anche le erbe chocobo che sono molto importanti se vuoi fare un chocobo d'oro
Dark Amarant Active Member 4 Aprile 2006 #14 Zack 91 ha detto: è molto utile la W-Item, può molytiplicare all'infinito anche le erbe chocobo che sono molto importanti se vuoi fare un chocobo d'oro Clicca per espandere... in ff VII non c'è proprio problema con i guil.... io dico:hero drink, buster sword e ribbon
Zack 91 ha detto: è molto utile la W-Item, può molytiplicare all'infinito anche le erbe chocobo che sono molto importanti se vuoi fare un chocobo d'oro Clicca per espandere... in ff VII non c'è proprio problema con i guil.... io dico:hero drink, buster sword e ribbon