FF X Sono al livello intermedio...

RED XIII

ScheissMessiah!
Aenim ha detto:
Mi manca l'ultimo mostro che abita le viscere di quel ciccione peloso di Sin...Qualcuno mi sa dire dove posso trovarlo?
E già che ci siete,mi dite come si sbloccano campioni di Zona e di Specie?
Ma per il prototipo servono 10 mostri anche di queste utlime 2 categorie??
i campioni di zona sono quelli che prendi normalmente cioè prendendo tutti i mostri di una determinata zona.quelli di specie devi catturare un tot di mostri dello stesso tipo in ogni zona.x i prototipi non servono queste ultime due categorie

Aenim

Member
Ah un'altra cosa:mi manca il mostriciattolo che sta vicino gli scrigni nelle sabbie mobilid bikanel.Il problema xò è che quelli fuori dalla tempesta li ho spatasciati tutti senza catturarne neanche uno (dai offendetemi...me lo merito....ma nn esagerate!!) e nn riesco a trovare i kyactus per il gioco stupido...ho trovato solo il primo vicino all'acqua...un'ultima cosa a riguardo:qualcuno sa cosa significano le scritte in albhed che si trovano vicino a certi monumenti?io credo che siano delle password ma nn me le accetta mai...
Per chi nn avesse capito di cosa sto parlando nel deserto di bikanel nella rovina + cicciotta c'è scritto (tradotto) "ASOD:ITRA"

RED XIII

ScheissMessiah!
Aenim ha detto:
Ah un'altra cosa:mi manca il mostriciattolo che sta vicino gli scrigni nelle sabbie mobilid bikanel.Il problema xò è che quelli fuori dalla tempesta li ho spatasciati tutti senza catturarne neanche uno (dai offendetemi...me lo merito....ma nn esagerate!!) e nn riesco a trovare i kyactus per il gioco stupido...ho trovato solo il primo vicino all'acqua...un'ultima cosa a riguardo:qualcuno sa cosa significano le scritte in albhed che si trovano vicino a certi monumenti?io credo che siano delle password ma nn me le accetta mai...
Per chi nn avesse capito di cosa sto parlando nel deserto di bikanel nella rovina + cicciotta c'è scritto (tradotto) "ASOD:ITRA"
allora i kyactus si trovano:deserto di sanubia-est,a nord ovest,accanto allo scrigno che contiene 4 granpozioni
deseto-ovest,esamina il cartelo che dice dello sconto del 20%
deserto-centro,2 kyactus si trovano a ovest dello scrigno con 10000 guil
deserto-est,esamina la salvosfera all'interno della tenda
deserto-centro,a sud-ovest,esamina lo scrigno ke contiene 2 megapozioni
deserto-est,al centro del vortice,accanto allo scrignoche custodisce 3 megaelisir.ti comparirà solo dopo ke avrai lasciato la zona x poi farvi ritorno
oasi/aereonave-coperta,trovi il custode accanto alla salvosfera nell'oasi.sarai trasportato sull'aereonave,lo trovi in coperta
deserto-ovest,accanto alla pietra dei kyactus ti compare dietro

Aenim

Member
Nessuna spiegazione per quanto riguarda la scritta che dicevo prima?Cmq per i kiactus ho risolto leggendo nel sito,ma la mia domanda era per sapere se si trovavano quelle simpaticissime piantine anche girando nel deserto...vabbè,fa niente...

Aenim

Member
Uffa!!!non riesco a trovare l'ultimo mostro che mi manca!!
Qualcuno sa come si fa per incappare in un Barbatos??
mi sono fatto 4 volte il giro di Sin ma ho catturato solo adamanthart, king behemot,Ultra Might e poi i funghetti e gli occhioni volanti...
Gli altri li avevo trovti la prima volta che mi sono girato le budella di Sin ma barbatos proprio nn lo trovo...nn so neanche come è fatto,so che e siste solo xkè allo zoolab c'è ????? e qui mi avete suggerito la lista completa....mo gioco a freesbee col cd di ff...

Aenim

Member
Già che ci sono,posso chiedervi una cosa?
Per ora ho solo 2 protezioni con Hp apeiron (tidus e rikku)
Preso dall'euforia ho priempito gli spazi vuoti con hp +10% e hp +30% , ma mi è venuto il dubbio che così facendo nn posso mettere autohaste e autofenice...

La mia domanda è:troverò altre protezioni apeiron?

Per farvi capire il mio punto del gioco vi posso dire che ho battuto omega e darkvalefor e aspetto qualche vostro suggerimento per trovare barbatos dentro il pancino di sin per completare la collezione zoolab...

Fischio

Member
Aenim ha detto:
Uffa!!!non riesco a trovare l'ultimo mostro che mi manca!!
Qualcuno sa come si fa per incappare in un Barbatos??
mi sono fatto 4 volte il giro di Sin ma ho catturato solo adamanthart, king behemot,Ultra Might e poi i funghetti e gli occhioni volanti...
Gli altri li avevo trovti la prima volta che mi sono girato le budella di Sin ma barbatos proprio nn lo trovo...nn so neanche come è fatto,so che e siste solo xkè allo zoolab c'è ????? e qui mi avete suggerito la lista completa....mo gioco a freesbee col cd di ff...

Barbatos lo trovi dentro Sin e anche alle rovine di Omega...dentro Sin vai avanti super Seymur e inoltrati ancora un pò,lì dovrebbero essere più frequenti :)

DarkAnima

Active Member
Fischio ha detto:
Barbatos lo trovi dentro Sin e anche alle rovine di Omega...dentro Sin vai avanti super Seymur e inoltrati ancora un pò,lì dovrebbero essere più frequenti :)
io i barbatos li trovo nella zona vicino alla torrre dei morti