Aenim ha detto:
Ah un'altra cosa:mi manca il mostriciattolo che sta vicino gli scrigni nelle sabbie mobilid bikanel.Il problema xò è che quelli fuori dalla tempesta li ho spatasciati tutti senza catturarne neanche uno (dai offendetemi...me lo merito....ma nn esagerate!!) e nn riesco a trovare i kyactus per il gioco stupido...ho trovato solo il primo vicino all'acqua...un'ultima cosa a riguardo:qualcuno sa cosa significano le scritte in albhed che si trovano vicino a certi monumenti?io credo che siano delle password ma nn me le accetta mai...
Per chi nn avesse capito di cosa sto parlando nel deserto di bikanel nella rovina + cicciotta c'è scritto (tradotto) "ASOD:ITRA"
allora i kyactus si trovano:deserto di sanubia-est,a nord ovest,accanto allo scrigno che contiene 4 granpozioni
deseto-ovest,esamina il cartelo che dice dello sconto del 20%
deserto-centro,2 kyactus si trovano a ovest dello scrigno con 10000 guil
deserto-est,esamina la salvosfera all'interno della tenda
deserto-centro,a sud-ovest,esamina lo scrigno ke contiene 2 megapozioni
deserto-est,al centro del vortice,accanto allo scrignoche custodisce 3 megaelisir.ti comparirà solo dopo ke avrai lasciato la zona x poi farvi ritorno
oasi/aereonave-coperta,trovi il custode accanto alla salvosfera nell'oasi.sarai trasportato sull'aereonave,lo trovi in coperta
deserto-ovest,accanto alla pietra dei kyactus ti compare dietro