FF XII sono all'iinizio mi date qualche consiglio?

gfinisg

Nuovo utente
Ho appena iniziato il gioco come mi consigliate di sviluppare i personaggi ad es vaan più sulle abilità di combattimento o di magia e così per gli altri personaggi e come è bene muoversi con le licenze?
Grazie mille

Il Padrino

Member
Alla fine i personaggi tra loro sono simili...Se vuoi avere una tattica di sviluppo ti consiglierei di incentrarti sull'acquisizione delle licenze sopratutto quella della parte superiore e poi lasciarti qualke lp per poter comprare le licenze delle armi (ti conviene comprare solo le licenze delle armi ke usi all'inizio no???).
Un 'altra cosa ke potresti fare è quella di poter arrivare ad acquisire a breve termine le cariche mystes ke ti potranno essere utili per i primi boss:sono 18 e ogni personaggio ne può conseguire 3...
Per quanto riguarda livellare i pg... http://www.ffonline.it/guide/FFXII/_655/Consigli_e_tattiche_-_Final_Fantasy_XII-it
Qui dovresti trovare tutto quello ke ti serve per fare exp e guil...

Il mio consiglio cmq è quello di crearti almeno all'inizio tutti i personaggi con i medesimi livelli,altrimenti potresti trovare qualke difficoltà in determinate zone e nn potresti avere pg all'altezza...

gfinisg

Nuovo utente
grazie mille dei consigli

OK allora procedo come mi consigli poi ti faccio sapere ,livellare quindi consiste nell'allineare i personaggi in termini di esperienza ed acquisizione licenze,questo concetto nella guida non è spiegato molto bene a meno chè io non sia riuscito a trovare la giusta se sezione comunque grazie ancora e a presto
Beppe

io sinceramente ti consiglio di concentrarti su lp (da usare soprattuto per la parte superiore) ed exp..e soprattutto mantieni i livelli dei personaggi simili tra loro,cioè non expare molto dei personaggi lasciando indietro gli altri,ci sono situazioni in cui avrai bisogno di più di un personaggio per sconfiggere un boss..ad esempio quando te ne muoiono alcuni con pochi mp...io li cambio con quelli freschi!!
Buon divertimento!!

VashTh3Best72

X-3 BE 3
secondo me devi studiarti una squadra composta bene e strategicamente affidibile xkè alla fine i pg sono tutti circa uguali apparte i parametri.Se componi 3 elementi che iniseme hanno una strategia cumulativa che ti permette di semplificare il gioco...sei aposto ok???