FFVII CC sono all'ultimo capitolo...

oknight82

alchimista d'acciaio
Ciao a tutti, questa volta mi sono cimentato in CC, e volevo chiedere a chi gia sa tutti i segreti:
sono all'ultimo capitolo, ma prima di battere Genesis volevo aprire il cancello della galera dove c'è king Behemot, come faccio? nn trovo la chiave.

grazie in anticipo a chi risponde (ho usato search ma nn ho trovato niente).
 

$bu@n_u@m@$

Member
la chiave dove c'è behemot si trova nell'area dove ci sono tutte le prigioni...
io ce l'ho fatta subito senza bisogno di aiuti ne niente quindi secondo me fatti un bel giretto in modo da prendere tutti gli scrigni....
poi c'è un posto che si chiama lago della abisso o una cosa del genere ( sempre nel posto prima del boss finale ) lì esamina tutti i flussi che vengono fuori dal soffitto e sconfiggi i mostri...e poi ti si apre una nuova strada da cui poi puoi andare avanti ( mi sembra )


scusa se nn sono molto preciso ma nn possiedo guide ne niente e siccome l'ho anche riniziato nn mi ricordo bene tutto....ma cmq prova a fare così....
se nn ti senti sicuro di quello che ti dico ( XD ) asp altre risposte + esaurienti
 

oknight82

alchimista d'acciaio
In due celle della prigione c'è un buco per poter proseguire ma se le passo, sono bloccate dall'altra parte cmq ci provo.
Invece per il lago dell'abisso ne ho sconfitti tre, ma gli altri se li esamino mi dice che sono cristallizzati e basta e nn so come far apparire i mostri.
 

$bu@n_u@m@$

Member
hai già provato ad uscire ed a rientrare dal lago??

io sono riuscito a ucciderli tutti facendo presumibilmente così...se nn funziona nn so che fare....poi siccome il mio è versione USA è tutto inglese e certe robe nn le capisco anche se sono brafo in inglese...
 

oknight82

alchimista d'acciaio
si, sono uscito e rientravo e sono riuscito a sconfiggerli, grazie.
Ora sto perlustrando la prigione, grazie
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nella prigione devi rubare delle chiavi ai mostri, che servono ad aprire i vari cancelli magici. L'ultima chiave apre la cella di Re Behemoth, dotato di 114000 HP circa.
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Meteoflare ha detto:
Nella prigione devi rubare delle chiavi ai mostri, che servono ad aprire i vari cancelli magici. L'ultima chiave apre la cella di Re Behemoth, dotato di 114000 HP circa.


Ok, grazie mille, ma credo che il Re Behemot del mio gioco abbia almeno il triplo della vita, sai sono modalità difficile:D
 

Sephirously35

The Slayer of God
oknight82 ha detto:
Ok, grazie mille, ma credo che il Re Behemot del mio gioco abbia almeno il triplo della vita, sai sono modalità difficile:D

Guarda che in modalità Difficile cambiano solamente i danni che subisci e quelli che infliggi: i parametri rimangono gli stessi.
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Sephirously35 ha detto:
Guarda che in modalità Difficile cambiano solamente i danni che subisci e quelli che infliggi: i parametri rimangono gli stessi.

Anche la vita dei mostri cambia, nn è possibile senno che a mod facile i wutai avevano 178 hp, e in mod difficile invece ne avevano 500 hp
 

Sephirously35

The Slayer of God
oknight82 ha detto:
Anche la vita dei mostri cambia, nn è possibile senno che a mod facile i wutai avevano 178 hp, e in mod difficile invece ne avevano 500 hp

Se lo hai notato combattendo, magari usando Scan, allora mi fido, ma la cosa mi pare un po' strana: di solito, per lo meno ai giochi che ho provato io, quando si cambia difficoltà, cambia solo un fattore danni, ossia tu togli di meno e loro tolgono di più. O per lo meno, questo nei gdr per ciò che mi ricordo: in Devil May Cry sembra cambiare tutto, ma magari, anche lì, é solo un fatto di togliere molto di meno che può far sembrare che i nemici abbiano molta più vita. La modalità Difficile l'ho iniziata proprio poco poco perché ho un sacco di roba da fare, e i nemici che incontravo o morivano sotto 50000 di danni o per status Ade (penso, visto che non appariva nulla). Inoltre, sulle guide non é citato nulla su questo cambiamento di Hp, però, possono esserselo dimenticato. Verificherò da me e poi ti farò sapere.
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Sephirously35 ha detto:
Se lo hai notato combattendo, magari usando Scan, allora mi fido, ma la cosa mi pare un po' strana: di solito, per lo meno ai giochi che ho provato io, quando si cambia difficoltà, cambia solo un fattore danni, ossia tu togli di meno e loro tolgono di più. O per lo meno, questo nei gdr per ciò che mi ricordo: in Devil May Cry sembra cambiare tutto, ma magari, anche lì, é solo un fatto di togliere molto di meno che può far sembrare che i nemici abbiano molta più vita. La modalità Difficile l'ho iniziata proprio poco poco perché ho un sacco di roba da fare, e i nemici che incontravo o morivano sotto 50000 di danni o per status Ade (penso, visto che non appariva nulla). Inoltre, sulle guide non é citato nulla su questo cambiamento di Hp, però, possono esserselo dimenticato. Verificherò da me e poi ti farò sapere.


Bhe anche io credevo cosi, giocando a GoW, Devil may cry, metal gear ecc..., le vite sono uguali e cambiano le statistiche dei mostri, ma invece giocando a CC anche la vita cambia e all'inizio credevo ci volesse solo un po di esperienza, ma fidati che io ho cominciato ad avere un esaurimento da Genesis in poi, ma c'è l'ho fatta (morivo anche contro i mostri casuali:D)
 

Sephirously35

The Slayer of God
oknight82 ha detto:
Bhe anche io credevo cosi, giocando a GoW, Devil may cry, metal gear ecc..., le vite sono uguali e cambiano le statistiche dei mostri, ma invece giocando a CC anche la vita cambia e all'inizio credevo ci volesse solo un po di esperienza, ma fidati che io ho cominciato ad avere un esaurimento da Genesis in poi, ma c'è l'ho fatta (morivo anche contro i mostri casuali:D)

Buono a sapersi allora: come al solito, non bisogna fidarsi troppo delle guide. :D

P.S.: ma se morivi contro i mostri casuali, significa che hai iniziato il gioco direttamente in modalità Difficile senza passare dal Nuovo Gioco +?
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Sephirously35 ha detto:
Buono a sapersi allora: come al solito, non bisogna fidarsi troppo delle guide. :D

P.S.: ma se morivi contro i mostri casuali, significa che hai iniziato il gioco direttamente in modalità Difficile senza passare dal Nuovo Gioco +?


si, ma x giocare un po ne ho fatta un altra in mod normale, avevo iniziato prima in mod difficile e sono arrivato ora alla fine, mi manca il boss finale
 
Top