FF XI Sono cuoco!!!!^^ E ora?!?! O.o

Erdwien

Nuovo utente
Ciao a tutti, finalmente sono entrato nella gilda dei cuochi^^
Come faccio salire la mia skill di cucina?
Cosa devo cucinare x iniziare?
Un'altra domanda, ora che sono cuoco posso lo stesso entrare in un'altra gilda? Se si ho penalità?
Grazie in anticipo x le risposte
Potere ai niubbi!!!!!!!^^
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ciao^^
Per far salire la tua skill di cucina devi..cucinare!! All'inizio potrai fare solo cibo semplice e probabilmente (a meno che tu non abbia una pazienza infinita e vendere a poco tutto quello che crafti) perderai un pò di soldi; come prima ricetta ti consiglio di fare dei carroth broth, che si ottengono tramite 4 san d'oria carrot 1 water crystal, skilla queste cose fino a livello 6 circa^^
Si anche se se cuoco puoi iscriverti e lavorare in tutte le gilde esistenti

Edit: molto presto ci saranno le guide disponibili sul sito
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Quando noti che le carroth broth non ti permettono più di skillare velocemente (dovrebbe capitarti intorno al livello 3) comincia a cucinare Orange Juice tramite 1 water crystal e 4 saruta orange (che troverai al Raioy Grocery a sud san d'oria in quantità illimitata); quando anche queste non ti faranno più skillare come si deve (intorno a livello 6,7) crea le esche sliced sardines con 1 wind crystal e 1 tiger cod (che troverai alla fishing guild), Ricordati che quando arriverai a livello potrai già affrontare l'esame, quindi recati a windurts dalla gilda dei cuochi e chiedi al tarutaru cosa devi fare, ti parlerà di un salmon sub...ora, io ti consiglio di andare a cercarlo in ah, e se hai fortuna lo trovi, anche perchè andare in giro a reperire tutti gli ingredienti prende un pò di tempo: 1 earth crystal, 1 crying mustard 1 mithran tomato 1 apple vinegar 1 smoked salmon 1 black bread e 1 la thein gabbage. Ricordati che nel negozio accanto alla gilda ci sono molto ingredienti^^
 

Googe

Nuovo utente
Io sono a livello 32 di cooking ma nn ho ancora capito come farci i soldi, i costi sono sempre maggiori :mad:
Conoscete qualche modo a questo livello?
 

Darkzell

Nuovo utente
scusa mika al 34 o 35 impari a fare gli spiedini di carne.(non ricordo come si kiamano) :confused: ........ e si vendono a 500gil l'uno ^^
 
Top