FF XIII Sono di nuovo in crisi..!!! MISSIONE 62??

PrincessGarnet

Principessa Triste
Grande, hai sconfitto degli ossi duri. :D :D
Adesso, se hai completato tutte le missioni degli omen che stanno in cerchio puoi dire addio agli Adamanthart e salutare i nuovi arrivati e cioè i Longgui, i mostri più forti di FFXIII.

Già, ho visto.. :D
Infatti ho deciso di dedicarmi temporaneamente a FFXII.. ghghghgh!
 

Leon90...

Active Member
I due Raktavija. :eek:
Quelli si che sono degli ossi duri, l'attacco bimagia è parecchio letale. :D
Allora io ho fatto cosi:

Equipaggia ogni personaggio con minimo 3 fascie stregate potenziate al massimo, ancora meglio se possiedi le fascie delle megas. Le fascie stregate aumentano la resistenza magica cosi un attacco bimagia non ti farà niente.
Prima di iniziare la battaglia utilizza una coltre tutelare e una coltre vigorosa e utilizza questi optimus:

sabotatore-sabotatore-sinergista
occultista-attaccante-terapeuda
occultista-occultista-occultista
attaccante-attaccante-occultista
terapeuda-terapeuda-sentinella
sentinella-sentinella-sentinella

- Inizia la battaglia con "sabotatore-sabotatore-sinergista" per infliggergli i vari status alterati;
- Poi cambia optimus con "occultista-occultista-occultista" per mandarlo subito in crisi, se perdi colpi alterna con "occultista-attaccante-terapeuda";
- Una volta che è in crisi fai salire il bonus catena con "occultista-occultista-occultista" e cambia subito optimus con "attaccante-attaccante-occultista" per infliggergli molti danni.
- Nei momenti più critici utilizza terapeuda-terapeuda-sentinella e se ci riesci ogni volta che sta per attaccare con bimagia utilizza subito "sentinella-sentinella-sentinella" per dimezzare i danni.
Durante la battaglia concentrati prima su un Raktavija e poi sull'altro.
I pg che ho utilizzato sono Fang-Snow-Sazh perchè hanno molti HP.

Ciao facci sapere se li riesci a battere :)

Aggiungo che è utile sepparare il leader dagli altri membri del party ad inizio battaglia facendolo attaccare fisicamente subito, in questo modo se vogliono colpirlo non possono colpire contemporaneamente gli altri membri del party.
 

Vaan96

Nuovo utente
anche se hai ucciso i due Raktavija dico una soluzione alternativa molto utile ma abbastanza complessa

Se non sbaglio i due mostri usano solo la magia quindiii...
Equipaggiate Fang con Lancia Eretica o Shamanix e 4 Stemma Magister oppure Snow con Marchio di Belva o Spirito Eretico sempre con 4 Stemma Magister ottendendo cosi l'abilità Cortina Magica...

RENDE IMMUNE ALLA MAGIAAAAAAAAAAAA

peccato che però per curarti, rinascere e togliere gli status alterati dovrai usare Esper e Oggetti xd (quest'effetto funziona solo su chi possiede l'abilità non su tutta la squadra)
Ma tanto se sei immune non ti preoccupare xd impossti 2 terapeuti e snow o fang come attacanti e, in teoria, non dovreste avere problemi...
Oppure Fang e Snow come attaccanti e un terapeuta (il terapeuta per togliere gli status alterati)
 
Top