FF VIII Sono in crisi con ff8!!!

balthier88

lo zio ferra
è strano si, io a stento riuscivo a togliere i 6000 con squall senza griletto e senza magia zero :confused: forse come dice cid dipende dal livello dei mostri con cui combattevi, io ho testato con i mostri di liv100, o forse avevi un settaggio diverso in status-attack e beccavi mostri deboli ad uno degli elementi

boh, anche contro le forme di artemisia mi succedeva *_*
 

RED XIII

ScheissMessiah!
dai retta a me,chiudi il gioco,prendi Final Fantasy VII e datti alla pazza gioia.lascia perdere spiccioli quali FF VIII :E
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
boh, dipende anche dal livello dei tuoi personaggi.
Se sei a livello basso (ma sempre con 255 di forza) allora togli 9999 :D Ma se sei a livello 100 e pesti con mostri cazzuti (anch'essi a livello 100) allora già è più complicato togliere 9999...
almeno credo :D

Difatti è appunto una questione di livello. Nemmeno io con i pg a livello 100 e in Junction magie che portassero Forza a 255 conto gli insettucoli spastici toglievo più di 5.000-6.000 a colpo.
 

$bu@n_u@m@$

Member
sto giocaNDO ff VIII su psp e visto che qui si parla di che è in crisi con FF VIII volevo chiedere ma il limite di hp dei personaggi e solo 9999 ? o c'è un modo per aumentarlo?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
no non c'è, o meglio ci sarebbe ma dovresti "barare" usando un action replay o simili, non so se qualcosa di simile esiste su psp, può essere visto che l'AR c'è su CD ma non ci metterei la mano sul fuoco :eek:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
quindi se ho capito bene nn posso avere + di 9999 HP ??

no, nel gioco normalmente è impossibile superare il limite :eek: non disperare però, non ne hai affatto bisogno per finire il gioco, è fattibilissimo anche cosi se è questo che temi

poi come ho detto se saresti disposto ad usare un AR e se solo ci fosse il CD dell'action replay per psx in versione emulabile da psp, in questo caso potresti superare la soglia dei 9999 ^^
 
Per attivare Cuore di Pietra della Lion Heart mi sembra che devi premere R1 quando Squall ha finito le mosse del Renzokuken.
Da notare che non si attiverà sempre Cuore di Pietra, perchè la scelta della mossa finale viene scelta casualmente.
 
Top