FF XII Sono nuovo, ecco come ho impostato il gioco

Archadiano

Nuovo utente
Salve a tutti sono nuovo, del forum si intende, volevo dirvi come ho impostato il gioco per sentire il vostro parere:

Allora Ho appena finito Giruvegan, quindi non ho finito il gioco, ma non perchè non potevo semplicemente per godermi megli il gioco.

Ho 3 pg sviluppati: Ashe,Basch e Vaan tutti e tre equipaggiati con la nekrosys, ho puntato quasi esclusivamente sugli attacchi fisici, infatti ogni attacco fa sui 4000 di danno, i livelli sono Vaan 62, Basch 53, Ashe 53, tutti e tre hanno la griglia superiore completa e la inferiore al 75%, nei pg non sviluppati ho oltre 4000 lp da spendere ad ogni pg, adesso mi sto dedicando esclusivamente alla caccia aspettando di prendere la mitena Genji per fare attacchi consecutivi considerando che per me è la cosa migliore.

Ho pochi esper perchè li recluto un pò inutili, li prendero tutti come ultima cosa da fare.

Il gambit l'ho impostato avendo due guerrieri principali(vaan e basch) con ashe in disparte che cura, ma nel bisogno è anche lei una formidabile guerriera.


Secondo voi come ho impostato il gioco?
 

dream

Nuovo utente
Benvenuto!
Io non ti possodare consigli, perchè sono appena più indietro di te, però devo dire che ti stai sviluppando bene!
 

Epyon

Did I ever exist?
Considerando che hai quasi finito il gioco, non credo che tu abbia bisogno di ulteriori consigli su come avanzare XD
 

stefano91

Nuovo utente
ciao benvenuto su ffonline .
per quanto riguarda il gioco si messo molto bene , hai le nekrosis che è la mia arma preferita a una mano , peò ti consiglio di mettere almeno a un personaggio un arco a quello che cura cioè ad ashe per il resto stai andando alla grande e mi fa piacere sentire uno che vuole finire il gioco al 100 %.Se ti servono consigli per salire di livello infretta va sul thread che ho aperto io ti darà informazioni dove ti puoi allenare più in fretta e che bottini potrai ricevere.
ciao e buon proseguimento
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=15524 questo è il link
 

bahamut93

Member
lo hai impostato bene solo che ti consiglio di prendere con armi più forti(non che la nekrosys non sia buona anzi e ottima come spada)cioè con un attacco più alto...
 
Vai a prendere l'alabarda Eccelsa,e tenta anche di prendere la Girasole e la Spada Ultima.
Cmq è strano che tu a quei livelli fai quel danno.
Io con Vaan a liv 80 riesco a fare 4000 solo con minimo la Spada Ultima.
 

Vaan_93

Nuovo utente
strano...io sto al livello 65 con Vaan,64 con balthier e 65 con bash, ma però riesco a fare massimo 6000 di danni,in una rara occasione mi è capitato di scaricare anche 9999....
 
Con quale arma??
Cmq dipende anche dalle protezioni che indossi.
io per esempio ho preso 4 Maximilian(senza catena)dagli Herbia... Che fortuuuuuuuuuuna,ma prima avevo la cotta carabino che mi dava mono come bonus di forza.


p.s. ma però non si può dire...eheh
 

sir auron of spira

:Here I come:
In generale sei messo molto bene!
Un consiglio: sarebbe una buona idea procurarsi qualche cintura bolla e far salire il grado di caccia adesso con le cacce disponibili,ma è quasi indifferente il risultato finale.....
Gli esper sono inutili,certo,ma regalano belle battagle (alcune) e tra le migliori mosse finali (dopo averli ottenuti) come grafica e movenza di tutti i Final Fantasy,ma riferendosi solo alla funzione,magari solo SPOILER Zalera e Exodus possono esserti utili,forse è meglio che vai a prenderli.
 

tidus_90

persona sconosciuta
sisi ti sei potenziato benissimo io al livello 70 qualcosa nn faccio danni simili anzi arrivo ai 2000 danni credo :p lo finirai al 100% il gioco^^
 

Archadiano

Nuovo utente
Rispondo un pò a tutti che piu o meno mi hanno fatto notare i danni causati, posso rispondere che come ho già detto ho puntato esclusivamente sugli attacchi fisici, quindi ogni equip è mirato ad aumentare la forza fisica.

Ho completato tutti gli annunci disponibili sulla caccia, sono arrivato al mandato 26.

Per quanto riguarda il livellamento ho intenzione di farlo alle miniere di henne con i pipistrelli da 3000 exp.

Vorrei fare un altra domanda, come qualcuno mi ha consigliato vorrei migliorare l'equip, qualcuno ha parlato di cintura bolla, ma è possibile prendere questi equip anche adesso oppure devo continuare con la storia?

E volevo anche domandare se c'era qualche tabella o link che portasse la lista completa degli equip con i rispettivi bonus che danno.
 

stefano91

Nuovo utente
Archadiano ha detto:
Rispondo un pò a tutti che piu o meno mi hanno fatto notare i danni causati, posso rispondere che come ho già detto ho puntato esclusivamente sugli attacchi fisici, quindi ogni equip è mirato ad aumentare la forza fisica.

Ho completato tutti gli annunci disponibili sulla caccia, sono arrivato al mandato 26.

Per quanto riguarda il livellamento ho intenzione di farlo alle miniere di henne con i pipistrelli da 3000 exp.

Vorrei fare un altra domanda, come qualcuno mi ha consigliato vorrei migliorare l'equip, qualcuno ha parlato di cintura bolla, ma è possibile prendere questi equip anche adesso oppure devo continuare con la storia?

E volevo anche domandare se c'era qualche tabella o link che portasse la lista completa degli equip con i rispettivi bonus che danno.











Allora per quanto riguarda i pipistrelli che ti danno 3000 exp io non te li consiglio neanche con la cintura bolla , e poi ingenere se vuoi saòire di livello devi andarci con la stola : Io ho provato ad un livello di circa 70 e ti posso dire che non ne uscivo mai vivo , neanche con la cintura bolla,tu prova se poi succede come ti ho detto io allenati di più. Per quanto riguarda le cinture bolla costano se non sbaglio intorno ai 18000 guil , una te la danno come ricompensa dopo aver spoiler]terminato la caccia di antoleon (un ricercato[/spoiler][/QUOTE]
be credo di averti detto quello che hai chiesto.
ciao
 
Top