FF XII Sono nuovo, ecco come ho impostato il gioco

Ma come è possibile che fai tutto quel danno??
Specialmente con la Necrosys...
Io con Spada ultima che ha 118 di attacco riesco a fare 4000\5000 di danni con Basch che è già a livello 75 ed è equipaggiato con la migliore(o quasi)armatura che ho ricevuto fortunatamente(avevo 1% di probabilità e me ne ha date 4 in un paio di minuti........)che aumenta di 11 la forza,più l'elmo di genji sono già a forza 85....
 

Archadiano

Nuovo utente
Non ricordo esattamente la forza ma cmq è superiore a 85 in tutti e 3 i pg, però adesso come mi hanno consigliato ad ashe ho equipaggiato l'arco quindi fa un pò meno danni.


Cmq la stola pulcino dove si prende??
 

stefano91

Nuovo utente
Archadiano ha detto:
Non ricordo esattamente la forza ma cmq è superiore a 85 in tutti e 3 i pg, però adesso come mi hanno consigliato ad ashe ho equipaggiato l'arco quindi fa un pò meno danni.


Cmq la stola pulcino dove si prende??


sai che non lo ricordo dove si prende va e se lo scopro te lo faccio sapere
ciao
 

DarkVincent

Ta'Veren
La mitica stola pulcino la puoi comprare dal mitico venditore di Vecchia Archades (con il telecristallo vai al Palazzo di Sochen, esci verso Archades, trova il mercante Seeq, parlaci, compra, vai e ammazza tutti nel palazzo di sochen (fai mooooolti punti esperienza se sei a livello 50 o poco più))
 

angel94

omega
scusa ma prima hai detto di non voler cacciare gli esper,ma se nn ne trovi 10 non poui entrare nella zona dei pipistrelli,e cmq per i pipistrelli nn è difficile come sembra,io ci sono stato al 60 e non ho avuto problemi.
PSdi armi cerca l'exalibur,lo scudo eccelso,la masamune,la ragnarok,e la spada ultima,se puoi anche la girasole,il fucile (nn ricordo il nome),il sagittario e.....
 

Archadiano

Nuovo utente
Infatti gli esper li prenderò solo per completare al 100% il gioco, per non lasciare niente incompleto, uan volta presi vado nelle miniere di henne, divento 99 a tutti i personaggi, mi equipaggio con il miglior equip su piazza e finisco il gioco XD
 
Archadiano ha detto:
Non ricordo esattamente la forza ma cmq è superiore a 85 in tutti e 3 i pg, però adesso come mi hanno consigliato ad ashe ho equipaggiato l'arco quindi fa un pò meno danni.


Cmq la stola pulcino dove si prende??

Aspetta.. Non può essere che hai tutta quella forza.

Io a livello 80 ho Vaan con Forza 91 equipaggiato con il (quasi) max.

Maximilian e Zischagge Magico.
Al massimo può essere 93(a lvello 80...)

A quel livello non si pò arrivare a tutta quella forza...
 
Top