FF X sono rovinato sè non trovo un rimedio!help!

bolverk

|FiNaL|SoRa|
salve a tutti raga...avrei un piccolo problema...un mio amico mi ha portato a casa l'action replay...e me l'ha fatto provare, solo ke quell maledetto ha salvato metre io nn cero sopra i miei save dove ciò buttato l'anima, e il mio tidus adesso a tutto 99 con hp a 9999, insomma, mi ha rovinato, volevo sapere se qualkuno sà dove potrei trovare un codice per annullare i successivi inserimenti oppure sè esiste un modo qualunkque per riportare a posto il mio tidus :( ...sè sapete qualke cosa vi prego di aiutarmi...se lo becco a quello li... :snipe8:
 

danie

Active Member
Mi dispiace, ma non ne ho idea, l'unica nota positiva che posso darti è di non scrivere badwords, ovvero parolaccie.
 

pissio

Osservatore di eclissi
1. evita di scrivere in linguaggio da sms, grazie

2. non si può fare niente, il salvataggio delle tua partita è andato. Non ci sono codici che annullano l'effetto di altri codici uan volta salvata la partita (e mi pare anche abbastanza ovvio). Credo che il 99 faccia riferimento al 255 perchè non mi pare ci fossero codici che portavano i parametri dei personaggi a 99 ma solamente al massimo
comunque se non scrivi com'era prima il tuo Tidus è difficile rendersi conto di cosa abbia fatto il tuo amico
 

bolverk

|FiNaL|SoRa|
pissio ha detto:
1. evita di scrivere in linguaggio da sms, grazie

2. non si può fare niente, il salvataggio delle tua partita è andato. Non ci sono codici che annullano l'effetto di altri codici uan volta salvata la partita (e mi pare anche abbastanza ovvio). Credo che il 99 faccia riferimento al 255 perchè non mi pare ci fossero codici che portavano i parametri dei personaggi a 99 ma solamente al massimo
comunque se non scrivi com'era prima il tuo Tidus è difficile rendersi conto di cosa abbia fatto il tuo amico

no, ha modificato i parametri del blitzball impostando su tidus max lv e max exp, di conseguenza ha tutto al massimo...ho fatto un pò di ricerche, e per alcuni giochi, tramite sempre max drive dice che è possibile, dovrei trovare un seriale da inserire per abilitare un nuovo tipo di codice, ke dice al gioco di riportarlo alla normalità,o peggio ancora all'inizio, sè così fosse sarebbe un guaio, ma lo preferirei in confronto a quello che ho adesso
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io c'ho una piccolissima esperienza da ex-hacker di action replay e simili, e credimi quando ti dico che non ho mai visto ne sentito(ne tantomeno creato) codici che annullano quelli vecchi, semplicemente perchè non potrebbero mai esistere, il fatto che hai salvato la partita è stato fatale, ora come ora puoi solo cercare di usare codici per modificare i parametri com'erano prima, sempre se te li ricordi...in alternativa credo dovresti resettare il blitz...
ma forse c'è ancora una speranza, prova ad usare un codice che ti manda Tidus al primo livello, cosi almeno dovrai allenare solo lui, e non tutti gli altri, infatti credo che, se mandi Tidus a livello 1(o comunque al livello prima di dove eri arrivato tu) e salvi la partita, dopo spegni, leva i codici e fallo partire normalmente, fai una partita e fai salire di livello Tidus, e credo che dovrebbe tornare tutto alla normalità, semplicmente perchè i parametri del blitz sono di default...sappi comunque che non posso dartelo per certo, comunque prova e, se poi non funziona...beh non saprei che dirti, sorry :eek:
 

bolverk

|FiNaL|SoRa|
Enigma ha detto:
io c'ho una piccolissima esperienza da ex-hacker di action replay e simili, e credimi quando ti dico che non ho mai visto ne sentito(ne tantomeno creato) codici che annullano quelli vecchi, semplicemente perchè non potrebbero mai esistere, il fatto che hai salvato la partita è stato fatale, ora come ora puoi solo cercare di usare codici per modificare i parametri com'erano prima, sempre se te li ricordi...in alternativa credo dovresti resettare il blitz...
ma forse c'è ancora una speranza, prova ad usare un codice che ti manda Tidus al primo livello, cosi almeno dovrai allenare solo lui, e non tutti gli altri, infatti credo che, se mandi Tidus a livello 1(o comunque al livello prima di dove eri arrivato tu) e salvi la partita, dopo spegni, leva i codici e fallo partire normalmente, fai una partita e fai salire di livello Tidus, e credo che dovrebbe tornare tutto alla normalità, semplicmente perchè i parametri del blitz sono di default...sappi comunque che non posso dartelo per certo, comunque prova e, se poi non funziona...beh non saprei che dirti, sorry :eek:

ok, grazie, allora proverò a vedere sè nell'action replay sono disponibili codici del genere per riportare gli status al minimo, sè non funzionasse allora rifarò tutto da capo, sarà una faticaccia, però almeno rivedro tutti i miei vecchi personaggi allenati con sferografie fatte meglio che potevo (tranne quel bruttone di kimahri, senza offesa per chi gli piace)
grazie ancora per il vostro aiuto, sè sapete qualche link dove potrei trovare codici per action replay vi prego di postarlo, grazie ancora!
 

bolverk

|FiNaL|SoRa|
ok raga, tutto risolto, ho trovato il codice per rimettere tidus come era dalla prima partita di blizball, però ho l'idea di resettare tutto, non credo che tidus c'è la faccia contro gente di lv.50 sè lui è al 2, uffa però, tidus era l'unico che era al 55 e il resto della squadra era al 53-50, e vabbe,ore e ore buttate,tutto da capo,be, almeno ho salvato i miei save dalle baronie di quel...grazie per il vostro supporto, mi siete stati davvero di aiuto
 

pissio

Osservatore di eclissi
bolverk ha detto:
ok raga, tutto risolto, ho trovato il codice per rimettere tidus come era dalla prima partita di blizball, però ho l'idea di resettare tutto, non credo che tidus c'è la faccia contro gente di lv.50 sè lui è al 2, uffa però, tidus era l'unico che era al 55 e il resto della squadra era al 53-50, e vabbe,ore e ore buttate,tutto da capo,be, almeno ho salvato i miei save dalle baronie di quel...grazie per il vostro supporto, mi siete stati davvero di aiuto
contento per te che hai rimesso a posto le cose, ma una domanda
trovi ancora divertente giocare a blitzball a quei livelli? :S
più andavi su di livello più il gioco diventava noioso per via degli avversari scarsi :S
 

Mononoke

Nuovo utente
puoi solo ricominciare a sudare!!!Buon divertimento!giocare a ff è sempre bello anche dopo che l'hai finito mille volte!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
bolverk ha detto:
ok raga, tutto risolto, ho trovato il codice per rimettere tidus come era dalla prima partita di blizball, però ho l'idea di resettare tutto, non credo che tidus c'è la faccia contro gente di lv.50 sè lui è al 2, uffa però, tidus era l'unico che era al 55 e il resto della squadra era al 53-50, e vabbe,ore e ore buttate,tutto da capo,be, almeno ho salvato i miei save dalle baronie di quel...grazie per il vostro supporto, mi siete stati davvero di aiuto

no! non farlo! puoi ancora recuperare, se Tidus si è rimesso a posto basta usare un codice che gli dia exp, oppure che lo imposti al livello 50, poi lo fai aumentare di livello e tutto ritorna come prima! è lo stesso ragionamento di prima, solo che al posto di mandarlo a livello 1, lo mandi al livello che piu ti aggrada! credimi, dovrebbe funzionare, solo che con l'action replay della ps2 non sono capace di trovare la variabile del codice che cambia il livello di Tidus :(
 

pissio

Osservatore di eclissi
ho appena controllato e i codici per Tidus sul Blitzball sono
-5 slot per le tecniche
- tutte le tecniche
- massimo livello (con tutti i parametri al massimo)
- massima esperienza
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh, ci sarebbero anche i codici "artigianali", comunque si dovrebbe trovare la variabile in quello della massima esperienza, facendo in modo che si arrivi al livello di esperienza desiderato, solo che con l'AR Max è una parola trovarla, i codici sembrano fatti a random :(
 

pissio

Osservatore di eclissi
i codici "artigianali" hanno una probabilità di funzionare a dir poco bassa, basti pensare che molti codici "ufficiali" non funzionano o che molti giochi proprio non supportano codici (ed è strano)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
pissio ha detto:
i codici "artigianali" hanno una probabilità di funzionare a dir poco bassa, basti pensare che molti codici "ufficiali" non funzionano o che molti giochi proprio non supportano codici (ed è strano)
dipende da chi li ha fatti, credimi ci sono certi codici fatti per benino, e non sono certo ufficiali, tutto stà nel capire le meccaniche dell'hacking
 
Top